![]() |
Accessori R1200 GS (PRE LC)
Tappo di chiusura del perno forcellone BMW R1200GS fino a 2012/R1200GS Adventure fino a 2013, argento
15€*+ s.s. preferibile un ritiro a mano http://i.imgur.com/c7dwzJv.jpg Kit Xenon adattabile a qualsiasi moto con anabbagliante H7: basta fare un foro da 25mm. con la fresa in dotazione sul tappo di chiusura sostituzione lampadina, fissare il ballast, inserire la lampadina e fare il collegamento in plug and play. 50€*+ s.s. preferibile un ritiro a mano http://i.imgur.com/kAKXHI1.jpg |
in coda x protezione tubo benzina
|
In coda per lo schienalino per top case vario.
|
avevo dimenticato 2 accessori
|
In coda per cupolino compreso archetto
K25 '05 |
In coda dopo r1200gssr per il cupolino con archetto.
|
in coda per battuta d'arresto piu portaoggetti
|
Ciao a tutti, causa impegni di lavoro, Vi comunico che faccio un po' fatica a star dietro alle code per chi è interessato agli oggetti.... Quindi cortesemente se un interessato all'oggetto riscontra di essere il 1', mi mandi un mex. per definire l'acquisto. Grazie!
|
Hai mp
K25 '05 |
Scusa, non avevo letto il tuo mp precedente, lascio la coda così non ti faccio perdere ulteriore tempo. Grazie
K25 '05 |
Serg sei il 1' per il cupolino
|
Bonifico effettuato per lo schienalino, vedi mp.
Quote:
Se sono il primo della coda, mettilo nel pacchetto insieme allo schienalino. Fammi sapere così ti saldo anche l'Held. Ciao |
Ciao Sandrin, purtroppo la borsa porta oggetti me l'ha confermata ildeporegna, il 1' a manifestare l'interesse.... Mi spiace!
|
Fa nulla.....!
|
Ciao, ringrazio tutti per gli acquisti... Ho preparato i pacchi... Domattina spedisco e Vi mando gli estremi...
|
Spedizioni effettuate..... Disponibili ancora il Kit Xenon, tappo telaio ed archetto
|
archetto ? ..hai messo venduto ...
altrimenti passo a prenderlo ... Cerea a W |
Archetto
[...]
Si in realtà mi ha contattato uno in M.P. ma non me l'ha confermato... Adesso modifico.... Anche perchè do la priorità per il ritiro a mano... |
Conferma di oggi: archetto venduto....
|
ciao la borsa porta oggetti cè ancora ?
|
Borsa venduta grazie. Rimasti tappo telaio e kit xenon
|
Ultimi accessori rimasti
|
Motomitico devi fare un tuo post per la vendita...non qui;)
|
Esatto ...
|
Sempre disponibii i 2 articoli.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |