![]() |
Gs 1200 tripleblack
Come da titolo,
senza fretta, prima di primavera 2016 ...... Indispensabile l'ABS,meglio se full-optional.... e con le 3 borse. Chi ha mezza idea,mi contatti.....e concordiamo.... Grazie fin d'ora! |
OT: oilà Luste!
ben ritrovato! |
Ciao Manag....
tutto bene! Semplicemente ultimamente sto lavorando un pò.....lontano. Questo inverno dovrei avere qualche mese in Italia,poi ancora Cina...... Avanti con le Tripleblack! |
r 1200 gs adventure triple black
ciao Luste. Ti puo' interessare una gs 1200 adventure triple black anno 2012 fullfull optional con coppia borse laterali vario a 13000 euro?
|
No ,Grazie Albert;
cerco la standard........... |
io una mezza idea ce l'avrei (di cambiarla)...anche se ancora non ci avevo pensato seriamente...più che altro non c'è nulla che mi attizzi la scimmia come in passato mi aveva attizzato la bialbero TB...
comunque ho una TB 2012 con ABS-ASC (No-ESA) + trittico borse originali, 20.000km appena tagliandata, Anakee2 nuove... in più al momento è personalizzata TripleWhite con becco e griglia faro...(plastiche originali nere al sicuro nel Pluriball)... Al momento è cosi: http://www.farmedia.it/images/bmw/white7.jpg Può interessare? |
Bizius.......hai MP
ciao! |
Che bella sta moto....
|
Che bella Bizius!!
Levagli quel baule!! |
la mia, del 2012...acquistata nel 2013...21500KM...triple black...full optional...visto nascita di mia figlia...che ormai ha 14mesi...il tempo a mia disposizione è davvero poco...
valuterò la vendita...durante l'inverno |
Grazie a Emiddio e a Mamba per l'apprezzamento alle modifiche effettuate alla mia TB... Mamba anch'io non sono un patito del bauletto, ma è comodo e sul GS il suo originale non sta poi così male...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Ciao Luste,
Pur trovandomi benissimo, starei valutando anch'io la vendita della mia Triple Black Std (06/2012) per passare a nuovo modello..:arrow::arrow: La moto è FULL optional (abs/asc - Esa- antifurto - manopole riscaldate) + Tris Vario (con borse interne originali) + Borsa bmw serbatoio + Estensione becco parafango e protezione cilindro. Km 15300 - gomme roadsmart II con 3000 km - tagliandi Bmw annuali. Non riesco a caricare le foto... se ti può interessare e mi mandi la tua mail in privato ti invio alcune foto. Ciao |
andym e Cecchini....avete MP!
Grazie! |
questa la mia : http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=445833
|
Se ti puo' interessare venderei a malincuore la mia stupenda std 30° del 2011 con 23000 km
Full op. con i seguenti accessori: Paramotore org BMW paraserbatoio touratec faretti led org BMW prtezione faro plexi orig BMW prot.corpi farfallati touratec allargamento piastra cav lat touratec tris borse vario deflettori laterali fumè isotta cambio elettroassistito centralina power bike faro xenato traversino manubrio orig BMW prot becco anteriore orig BMW griglia prot radiatore tuoratec Chiedo 11.000 euro tratt. se sei interessato messaggiami non riesco apostare le foto! pneumatici 50% metzeller next |
Grazie a tutti!!!
Alla fine ho preso una Adv......tripleblack! Si può chiudere! Saluti dalla Cina! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |