![]() |
Accessori r1200gs lc adv 2014/2015
HP akra un mese di vita con scatola
Porta attrezzi wunderlich laterale sotto la borsa Prolunga paramani givi Ronforzo telelever wunderlich Riser+ 20 Griglie radiatori givi Borsa laterale lato grande Gomme karoo 3 con 800 km come nuove NON RISPONDO A MAIL O MESSAGGI 1500 il blocco (tranne Navigator V 400 Euro) CONTATTO TELEFONICO Max 3394584633 |
Dimenticavo il paracoppa givi e i para collettori givi
|
mi interessa akra ,mercoledi e giovedi sono in sede a Pioltello Esselunga per corsi quindi ritiro eventualmente a mano..poi se nn rispondi a msg e vuoi vendere in blocco ...pax:)
|
Interessato ad Akra e gomme .
|
interessato al navigator V, al portattrezzi ed ai paracollettori ancora disponibili?
|
Ragazzi ho messo solo contatto telefonico,ho il pc sottosopra e sul cell non vedo alcune mail.
Mi telefonate e se il prezzo vi va bene,smonto dalla moto e ritiro a mano su zona milanese,grazie |
no Max, visto che vendi anche i pezzi sfusi il prezzo lo devi mettere qui
|
Aggiornamento
Paracollettori venduti Porta attrezzi laterale wunderlich venduto Traversino venduto Rider venduti Griglia faro venduta Prolunga paramani venduti -------------------------------- Gomme karoo 3 con 800 km 150 euro Rinforzo telelever wunderlich 60 euro Fianchetti laterali sotto sella originali 30 euro Tappi laterali telaio 20 euro Rinforzo parabrezza wunderlich 30 euro Griglie radiatori 40 euro Borsa laterale grande con cilindrerò 300 euro Bmw navigator 5 400 euro HP akrapovich BMW 700 euro Non scrivete messaggi Solo contatto telefonico Ciao |
Ciao ti funziona il computer? Mi interessano le gomme e il navigatore
|
Chiamami domani,venerdì,o oggi, che ci accordiamo
|
Ti chiamo sabato perché oggi vado in ospedale ciao
|
Ok telefono sempre acceso..........
|
Navigator V venduto
Il resto Ancora disponibile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |