![]() |
Regalo - Caschi Suomy Spec 1 R Replica Troy Bayliss
Vendo il modello come da foto (presa da internet).
http://www.velocitypowersports.com/i...lmet_Image.jpg Taglie "L" (59-60) e "XS" (53-54). I caschi sono praticamente intonsi. Tenuti benissimo ancora con scatola e dotazione originale (sacca e attrezzo per sostituzione visiera). Difetti: - XS: qualche segno sulla visiera. - L :gli interni da sostituire perchè dopo ultimo lavaggio stagionale, calottina e guanciali si sono sbriciolati nonostante il rivestimento in simil alcantara sia ancora come nuovo !! Ingiallimento della colorazione (parte bianca) a scacchi "in coppa". A disposizione per info. Il prezzo è riferito alla coppia. Sempre tenuti in casa, mai in box o in ambienti "malsani". Per Tapatalk: REGALO la coppia + s.s. |
Proviamo un up ;)
|
Oggi provo la taglia e ti dico ... Ciao
|
Up per me ;)
|
Uppettino....
|
Puoi postare delle foto reali dei caschi?
|
Ciao Nicpett....
Stasera posto le foto. |
Ottimo grazie
|
I caschi sono come nuovi.
Sul L si nota maggiormente l'ingiallimento della calotta. Per qualsiasi e ulteriore informazione, sono a disposizione. Forza ragazzi ;) |
Uppettino....
|
Up (+10 caratteri) ;)
|
A distanza di qualche tempo, riprovo a "uppare".
Grazie ;) |
Proviamo a fare un UP.....:)
|
Caro Manag...proviamo a regalarli entrambi portando l'importo a 0+s.s. ??
Oppure 0 a chi se li viene a prendere ??? Mah...proviamoci va !! ;) (Grazie Manag) |
Prego ;)
|
Dove stai? :lol:
|
:lol::lol::lol:
....a uno che gira con un turbo GPL ??? Non glielo dico :lol: |
Fai bene! :lol:
|
Interessato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao Ivanuccio....
Se ti capita ti aspetto dalle mie parti, oppure.... Forse settimana prossima faccio un salto alla BIT a Rho-Fiere....magari !! Credo che parcheggerò a Molino dorino se dovessi andare in auto. Se mi mandi in MP il tuo cell ti richiamo. |
Ops, scusa... dando scontato che a Alk non interessano...
|
Ok 392 27 23 405
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No beh. A caval donato non si guarda in bocca... Li avrei presi ovviamente. La taglia piccola perché non si sa mai in futuro potrebbe servire, quella grande se non ci ballo dentro, altrimenti se va bene a qualcun'altro meglio ce l'abbia qualcun'altro.
Scrivo dal cel e da qui non vedo dove vivi. |
io sono interessato... mi metto in coda
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |