![]() |
Non ho resistito....
Ne ho trovata una che penso sia bella, e mi sono ripreso l'r1200s...:arrow::arrow::arrow:
Per i miei standard, vero Luca, è anche vicino...sono solo 600km da fare...:lol::lol::lol: Nera, 12/2006, 23.000 km, appena tagliando Bmw, ABS, computer di bordo, manopole riscaldate, antifurto con telecomando, cerchio da 6", Ohlins, terminale Akrapovic, mezzi manubri Helibars più alti di 3 cm, cupolino double bouble nero, filtro aria Sprintfilter, paracilindri Bmw, coppia valigie sporting originali BMW nuove, Metzeler Sportec M7 nuove +tutti i pezzi originali. Ritiro venerdi prossimo e la porto subito al raduno in Abruzzo...:D:D:D Non vedo l'ora!!!:eek::eek::eek: |
|
|
Evvai Karlo !!!;)
Bellissima nera... A me è sempre rimasta nel kuore!:lol: Ps :ma tutte tu le vai a trovare in capo al mondo?!?:!: Se me lo avessi detto con conguaglio a mio favore:lol: ti davo la S x HP2s...;) La mia è l'unica HP#s bi-posto!!!;););) |
Quote:
|
4.400€, cosi come descritta
|
Luca... Ma io la faccio monoposto😊
|
diabolicooooo!!! sei ritornato ad essere essista!
p.s. che prezzaccio per una moto... complimenti |
come la tua!
|
Quella che avevi prima invece che anno era?!
Sarà x caso la mia che ho venduto 2 anni fa circa con 111k km ?? Per questo ti hanno fatto un prezzaccio !!:lol: :lol: Certo che ti potevi tenere l'HP2...:(:(:(:( C'è molta differenza tra le 2 ??.. Come guida intendo.. |
Balla Carlo, ci vediamo a L'Aquila!!
:):):):):) |
Quote:
|
@kappalc8 Si
@simone ci vediamo a L'Aquila!!! @luca vieni anche tu a L'Aquila? |
Mi piacerebbe molto ma non penso di riuscire!!:(
Poi la scorsa settimana ho già fatto 2gg in Francia :eek: Magari ci vediamo qualche domenica prima dell'inverno..anche con altri Essisti !!;) |
All'Aquila per cosa? C'è per caso un raduno di S? Quando?? Se riesco vorrei venire :P
|
C'è un raduno QdE, abbinato ad una manifestazione un po' particolare a Macerata domenica 27. Se guardi sul monty e sui giri randagi del sud trovi tutte le informazioni.
BMW R1100S Mukkablu - 95000km |
Ben fatto!
....lo sentivo che nel tuo caso era una questione di tempo!:lol::lol: |
Quote:
|
Bella, se non sbaglio era quella di Roma che voleva prendere un mio amico.
E' stata pubblicata su subito il giorno prima e venduta il 24h. E poi dicono che una esse è per sempre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |