![]() |
Monte Baldo
Da fare in giornata da milano (poco probabile pernotto)
Per favore mi date qualche dritta? belvedere ristoro percorso evntuali cosine da vedere/visitare (eventuale pernotto in zona poco frequentata ) Partirei da Caprino Veronese -spiazzi-ferrara di M.Baldo - Bocca di Nevene -Lago Pra da stud - avio Grazie ciao Fiulet:) |
Io a Spiazzi una passeggiata fino al Santuario della Madonna della Corona lo farei.
|
Stivali moto x camminare??!
|
darebbero un significato + sacrale alla camminata al santuario.
|
Stavo per darti lo stesso consiglio anch’io, i panorami sono belli, però ciò che si ricorda sono le soste…
|
C'è la navetta a/r da Spiazzi al Santuario,3 euro e passa la paura
|
A piedi con gli stivali è la scelta migliore!! :lol:
Una gita che ti consiglio altrimenti è da caprino salire a Prada, poi ci sono bidonvia+seggiovia ed arrivi in cima, con panorama notevole se non ci sono nuvole basse o foschia. |
grazie a tutti
|
Quote:
Poi se soffri e ti vengono le vesciche la Madonna ti apprezza di più. |
Teista:
questo giretto in moto sarà un giro spirituale con penitenza! :-) Indossero una spidi di SAIO |
Io c'ero proprio stamani!!
👊🏽✊🏽#abbestia |
Ci saremo incrociati beak
Al santuario ero alle 12.15 circa e, per quelli su :-) ,ci son sceso e salito a piedi con stivali grande sudata!!! Mangiato al genzianella al sole! Bei posti , asfalto STUPENDO peccato che poi la strada è stretta Ci tornero' magari per delle passeggiate in cima, per godere appieno dei paesaggi! In trent anni di "onorato servizio" non ci son mai stato!! che vergogna! |
Diavolo! Ci siamo davvero incrociati allora!
Che moto hai? 👊🏽✊🏽#abbestia |
ADV 1200 3black
ho mangiato al genzianella |
Ci sono stato domenica,ho mangiato sul garda.Ti consiglierei però di scendere da mori invece che da avio,ci sono dei bei panorami.
|
Quote:
Idem Polenta e cervo 👊🏽✊🏽#abbestia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |