![]() |
R1200S o R1100S BXC
Lo so, che l'argomento negli anni è già stato affrontato... ma tra le due , oggi, cosa prendereste a parità di prezzo e condizioni?
|
che domanda ovvia.
La BXC, l'unica che in fututo potrebbe "avere un futuro" |
e togli il blackbird dalla firma altrimenti non ti parlo più
|
Agli ordini... Ma io parlavo in termini di guida e godibilità della moto, non di investimento ...
|
A parità di condizioni, la Randy Mamola del 2003, è quotata come una Bxc del 2004?
|
la randy me pias no
|
avuto una 1100S holinsizzata + barra cortata, no cientralina, no scarico quindi come telaio assomiglia molto alla BXC
adesso c'ho una 1200S holinsizzata + akrapovichata + cientralinata. la cosa, per me è semplice, per guardare è meglio la bxc per guidare/divertirsi (da solo) è meglio la 1200S. In mezzo ci sono 20kg e 20cv, tecnologia che è andata avanti, un motore fatto un pò stradale. La 1100 aveva il motore del gs con un volano più piccolo per farlo andare sù di giri più velocemente ma finita lì....insomma un trattorino! Adesso tocca a te: la terrai in soggiorno o la userai? comunque per quello che sono nate sono entrambe un buon prodotto, pur muà! Salù |
Pensavo anch'io al 1200, che peraltro conosco abbastanza bene, mentre il bxc l'ho guidato solo sporadicamente...
|
Ciao Carlo prendi la 1200 che la conosci,anzi se vuoi ti vendo la mia:lol::lol::lol:
|
Anch'io ho provato la 1100 ed era pure "toccata"... Ma non c'è storia!:(
1200 forever...:eek: Del resto ne ho avute 2....:!: Ecchevvellodicoaffa?!? :lol: ;) |
Karlo ma non avevi a piè di firma :lol: anche la HP2sport tempo fa ??
Era un sogno ...o l'hai venduta?:( :( |
Venduta... è finita in un salotto... 1938 km...
|
Ho dovuto liberare risorse per una vecchietta.. a 4 ruote...
|
Una moto leggermente sportiva la voglio comunque tenere... ho provato a riprendere la cbr1100xx, grandisisma moto, ma in due mesi di utilizzo spero sia rimasto qualche punto sulla patente...:confused::confused::confused:
Stavo prendendo un k1200gt ma come destinazione d'uso è troppo simile all'rt... la k1200s, già avuta prima del r1200s mi sembrava pesantuccia e quindi l'idea è di tornare con calma sull'r1200s...:arrow: |
Quote:
|
Ottima scelta!!!
|
Da ex-mamolaro pistolato, ti dico 1200 tutta la vita
|
X fortuna hai chiuso il post #14 con la frase: con calma!!!:lol: :lol:
... Ma forse ti riferivi al fatto che la vai a prendere la prox settimana?!;):lol: |
Esatto... La vado a prendere con calma...😁
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |