![]() |
E ora?!?
http://i62.tinypic.com/zsk9pj.jpg
Sono arrivato alla fine del libretto dei tagliandi...e ora?!? :rolleyes: Ma come una moto come la GSA votata al turismo e alle lunghe percorrenze ha una previsione tagliandi fino a 120.000km? ...e poi?!? -non me la tagliandano più? :( -avrà un decadimento rapido?!? :rolleyes: -si imporrirà come la gomma ?!? :mad: -la vedrò scomparire come un castello di sabbia?!? Non è possibile mi sento come un naufrago abbandonato sulla spiaggia dopo la tempesta...e ora cosa mi riserverà il futuro?!? :lol: |
...procurati un nuovo libretto e continua a macinare km sereno...
|
Quote:
....basta pagare e te li fanno fino a 300mila e più........:lol: |
http://i61.tinypic.com/2qxsqxj.jpg
Ora mi spiego il perché abbiano aperto un birrificio a fianco dell'officina... ...c'è gente che come me deve dimenticare il dispiacere...:lol: |
Quote:
"Il motociclo, terminato il numero di tagliandi ufficiali, si autodistruggerà entro 6 mesi o 3000 km dall'ultimo tagliando effettuato" |
Lo fanno per aprirti gli occhi e cambiare moto sennò non sanno come fare a vendere.
Tu vai in conce e gli dici che DEVI cambiare la moto causa libretto finito.. Vedi come ti coccolano ;) |
Quote:
|
Il nuovo libretto costa 20/40 euro se non ricordo male
|
..... :lol: ..... |
|
..pssttt.. ve lo dico piano.. in un orecchio... so del cugino di qualcuno che ha recuperato un pdf del libretto.. 10" di google.. ha fatto due/tre stampe della pagina dei tagliandi.. le ha ritagliate.. incollate con la coccoina dentro al libretto vero... un bijoux..
:lol::lol: |
si torna al punto di partenza(il gioco dell'oca)
|
fatti dare un libretto nuovo
|
nella mia i quadratini son quasi tutti liberi, tagliandata fino al 2006,uno solo, ai 10000 dopo quello dei 1000.
|
Siete di braccine corte anche nel consumo di inchiostro?
:lol: |
no, faccio i tagliandi da solo. Potrei farne fare uno ogni 100.000 dalla rete ufficiale cosi' fino a 1000.000 di km posso riempire il libretto....:lol:
|
...deh nini...........elladevibuttàààà!! .....poi.....te ne 'ompri una nova!! :-))
|
Ma se è più nova della tua...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |