![]() |
R1200gs adv lc
Moto immatricolata a febbraio 2014,colore blu/nera,con tutti e quattro i paccheti bmw,antifurto compreso,al prezzo di 16000.Se qualcuno vuole tutto quello che ho montato,borsa laterale grande originale,akrapovich HP motorrad,riser,rialzo paramani givi,paracoppa givi,copricollettori givi,rinforzo barabrezza wundwrlich,rinforzo telelever wundwrlich,scatola porta attrezzi sul lato wunderlich,fianchetti BMW,gomme karoo 3 con 1000 km,e poi non ricordo,il prezzo sale a 17500,non rieasco ha postare le foto.
Moto inserzionata sui maggiori siti di moto ,come moto.it o subito.it,con foto NB la moto ha 23000 km con motore e cambio sostituiti in bmw a 21000,quindi ho gia fatto il tagliando dei 1000 del nuovo motore e cambio,ed è perfetta. Alla domanda perche ti hanno cambiato il motore e il cambio......rispondo....faceva un rumore di ferraglia sul cilindro destro 1000 km dopo che ho fatto il tagliando dei 20000 ,quindi hanno cambiato tutto in garanzia. Gradirei contatto telefonico e non mail.Grazie Unica moto che accetto in permuta R1150 GS ADV a prezzo giusto Max-tretrenovequarantacinqueottantaquattroseitretre |
Se per caso decidi di vendere gli accessori separatamente a me può interessare qualcosa. Ciao
|
Ok vendo accessori separatamente
NON SPEDISCO CONSEGNA A MANO NO MAIL O MESSAGGI SOLO CONTATTO TELEFONICO AL NUMERO SCRITTO SOPRA |
Prezzo ribassato anche senza accessori
15000!!!!!!! |
...io ti permuterei la mia adv gialla 2010 con 50000 km + 4000 euro...
|
No grazie.Gia avuta
|
Nessuna proposta????
|
Qualche foto?
|
Le vedi su moto.it
E quella più bassa di prezzo |
Venduta grazie
chiudo........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |