![]() |
nel 2016 facciamo il GS adv arancione ...gliannodetto
e lo scuter elettrico versione 2.0
e mettiamo iutub sul cruscotto..... e facciamo le borse triangolari............ .....PEMMMMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmmm http://www.lastampa.it/2015/09/15/es...gK/pagina.html non ha retto |
cazzo nel monthy....
...va che deficiente questo qui sopra.... |
volevi popolarità
|
Foto impietosa.
|
povero. quattro mesi che sta al comando....
nun regge.... |
Che cazzo c'è da ironizzare su uno che ha un malore... mah :(
|
Ma un giornale può mostrare una foto come quella?
In materia di salute l'osservanza della privacy spesso rende quasi impossibile anche gli atti più comuni per chi ci lavora... |
bha situazione pubblica...evento mediatico.....penso di si.
|
La scelta della foto è veramente rispettosa. Mi piace anche la frase "due uomini DI scorta lo hanno aiutato".
Avevano già degli uomini di scorta, nel caso questo si rompesse. Vedi la previdenza di BMW? "scusate, quello che usiamo sempre si è rotto, ma li abbiamo di scorta..." |
Capelli tinti=amante
se l'è portata in trasferta e non ha retto,lei è nota come portento:-p succede nelle migliori famiglie:confused: |
...giusto...un paio di VOV e si riprende...:lol:
|
capibile ....
stress da presentazione.... di solito ci casca chi non e' preparato e si deve gestire un mare di informazioni che sa di non conoscere nel dettaglio. ...si stressa .....la pressione incomincia a calare.... ...si suda chiude lo stomaco e sbam... ......se non si pou' essere preparati per enne motivi.....bisogna avere la faccia da culo per reggere certe situasion ........ |
non ci sono più i bmw di una volta
|
A me una volta è successo a causa delle scarpe strette....
|
....minkia ....e come fa a mancarti ossigeno al cervello ...se hai le scarpe strette?
|
Ecchennesò...mica faccio il medico...:lol:
|
Alzata...
forse perchè ragiona coi piedi? Schiacciata... Scusa Charliefirpo, si scherza :lol: |
Uso non consono?
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
poca sensibilità...inciampato...:lol:
|
:lol::lol:...anche io ho fatto così dopo una sera a shot e birra,solo in avanti...pemmmm
|
infatti....
che poi magari era in camerino a farsi spompinare da due crucche nude 10 minuti prima bevendo tequila e birra..... e pemmmmmmm mancamento |
ci leggono i bambini...
almeno credo. |
Io ho chiuso gli occhi
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Nessun pericolo...i bambini non dovrebbero bere birra e tequila...
|
birra e tequila mi ha fatto tornare in mente un episodio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |