![]() |
Help - Aiuto aggiornamento mappe Zumo 550 Europe
Buonasera, per favore,
Chi è della provincia di LU PI MS LI che mi può aiutare? ... Ringrazio in anticipo Nicola 338 3171299 |
Chiedo ai moderatori se mi possono indicare qualcuno in zona Provincia Lucca
che sia in grado di aiutarmi. Grazie Nicola 3383171299 |
Se dicessi in cosa consiste l'aiuto forse ci aiuteresti ad aiutarti...
Non credo che funzioni un helpdesk telefonico diretto comunque. |
Vuole aggiornare le mappe (legalmente) ma:
1) non sa farlo 2) ha un pc obsoleto e non vuole cambiarlo solo per fare un aggiornamento al garmin. |
[....]
.... |
Gli aggiornamenti Lifetime si fanno online è vero. Ma lo puoi fare da qualsiasi pc collegato a internet.
Non ho capito il discorso della schedina, intendi dentro allo Zumo come memoria aggiuntiva? Comunque se trovi un pc come detto prima è possibile un aiuto anche da remoto, con Teamviewer o simili. |
Ciao Dino
Allora dentro ho una cartina da 1 gb e il servizio assistenza Garmin mi ha raccomandata di acquistare almeno una sd da 4 Gb. Non ho mai aggiornato il software da quanto l'ho acquistato nel 2006 e nelle mappe che sono attualmente caricate non c'è la russia. Ho visto su internet che è possibile acquistare una SD con la carta russia....98 Euro. Ma la mia domanda è ....plug & play ??? funzionerà dentro? con il software non aggiornato? Mi conviene fare l'aggiornamento mappe 2015 on line? grazie per l'aiuto ma sono un po imbranato...Il mio pc è molto vecchio e non so se puo fare l'aggiornamento on line.... grazie per adesso chi sa qualcosa.......scriva...grazie.... mi consigli..... Nicola |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |