![]() |
Borsa definitiva per topcase da decathlon
Nei topic appositi non l'ho mai vista, è semplicemente perfetta, rigida e misure al mm.
Volevo condividerla con voi prima che gli admin uniscano a uno dei topic a riguardo sparsi tra i vari modelli. 15€ l'articolo è https://www.decathlon.it/borsa-strig...d_8324386.html In tre colori, per soddisfare anche gli appetiti gayz del forum |
Io ho trovato la pace dei sensi con le borse del Nencini sport sulle vario laterali.. Costano una sciocchezza e sembrano fatte apposta.
Sono le borse da scarponi da sci, queste http://www.nencinisport.it/it/nencin...icoli_ID=48563 |
Ottimo! Domani vado a prenderla. Da Deca avevo preso anche le Kipsta che sono giuste giuste per le laterali Alu.
|
Quote:
e le fissi con normali fasce da portabagagli? interessante |
Se non è touratech non voglio neanche saperne.
Sent from my iPhone |
Chine le fissate?
ogni tanto fermati ed ascolta..... |
Dici come se fosse antani?
Sent from my iPhone |
Mi sembra evidente
|
No,l'hanno chiuso,girano solo le bici sabato.
|
Ma tu lo lasci così o lo giri verso destra?
Sent from my iPhone |
Non sempre,devi controllare lo spariglio.Se è nero,si è fottuta la bindella...
|
Borsa definitiva per topcase da decathlon
Oppure in quattro anche con cofandina.
Sent from my iPhone |
eh,non so...la mamma non vuole.
|
Asd, ottima info :idea1:
|
Grazie dell'info, presa stasera, ottima borsa e ben fatta!!!
|
Secondo me è troppo piccola e soprattutto non mi sembra sia impermeabile, o sbaglio.
Io quest'estete ci avevo legato un borsone da viaggio da 30 litri, sbordava un po dai lati del portapacchi ma ci avevo fatto una base rigida. Più che altro ho avuto un sacco di difficoltà ad impermeabilizzarla.. alla fine l'ho fasciato in un sacchetto dell'immondizia comprato al volo in un discount della croazia, ma non era un gran bel vedere.. |
è per *dentro* la borsa, mica per fuori :mad:
|
Ottimo! Devo solo vedere se ci si ficca dentro il casco enduro biemmevvù
|
dentro ho riposto (visto che ci sono anche dei pratici elastici) la bomboletta gonfia e ripara, il kit pronto soccorso e la lampadina. come un bravo bambino ordinato :lol:
|
Però non il casco enduro biemvu.
Ma nel top case senza borsa interna ci sta? Sent from my iPhone using Tapatalk |
nel topcase vuoto manco ci sta il mio xlite 551, ma magari ha una testa xxs.
|
Ci ho pensato un po' e credo che la borsa interna di decathlon non riesca a creare più capacità interna di quanta ce ne sia in origine nel top case.
Per questo disturbavo. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie dell'info. A me nel topcase entra casco con tanto di visiera parasole e guanti invernali (trax 33 litri, stesse misure dell'alu bmw). Passerò da Decathlon col casco a provare
|
@rsonsini lo dici te, lo dici... ora ci metto dentro il bauletto da 52 litri
|
Avevo inteso che intendavate applicarle sopra. Comunque grazie li stesso.
ogni tanto fermati ed ascolta..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |