![]() |
questa domenica avevo uno strano zainetto...
1 allegato(i)
Come dicevo ... questa domenica avevo uno strano zainetto ... :lol:
A mo di sondaggio ... qual'è l'oggetto più strano che avete mai portato in moto? |
Una macchina per il caffè imballata.....
|
Tre lampadari una decina di giorni fa (ovviamente non ci stanno nelle borse)...mia moglie li voleva subito... :confused:
|
Per quanto mi riguarda penso che l'oggetto più strano siano state delle barre d'acciao di 2 metri per tapparelle...
|
Un paio di sci....Avevo 16 anni, ed ero un po' cretino. :confused:
Dpelago R 1200 Gs / K 1200 R |
Quote:
|
Una chitarra elettrica con custodia. Una Gibson Les Paul Standard del '94 (Cherry sunburst), per l'esattezza. Appoggiata e fissata con elastici in senso trasversale sui bauletti alu del GS, sporgeva di 1 cm per parte. :lol:
|
:lol: Le mie ex :lol:
Ma parlando di oggetti, un telaio completo di un TV Mivar (solo lo stampato, mica anche mobile e tubo catodico!) sulla sella sotto il ragno Nelle valige? qualsiasi cosa :confused: |
una stampante :lol: :lol:
|
Un bibombola da 20 litri per immersioni con attrezzatura annessa ... :lol: :lol: non ho mai capito se si può... :rolleyes: :rolleyes:
|
figa l'avventura con gli sci ! :lol:
|
un salame da più di tre kili vinto ad una sagra di paese!!
|
Quote:
Non è la più pallida idea sambra abbastanza rischiso :cool: Ma almeno non era di gas :lol: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
E di recente, stavolta sulla motina, una damigiana d'olio da 5 litri :lol: :rolleyes: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ma come t'è venuto di portare una damigiana di vetro ? :lol: Mi rispondo di necessità virtù :cool: |
Quote:
...a meno che...non sia destinata ad un'asta miliardaria come il legno di un tale Jimi Hendrix. Kilosà? :lol: :lol: :lol: |
sulla mucca, 10 kg di mele vendute alla zainetta in valtellina.
abbimao montato direttamnte la cassetta della frutta sul portapacchi. Sulla vespa con mia sorella, invece, avevamo montato un cabasso....... |
La cuccia del cane......con Homer dentro.
Il mio sax. Alex da Tai |
Quote:
Che taglia è per curiosità? ... ed il peso? Fino ad ora la cosa più pesante è 10kg o sbaglio? |
una volta ho portato una donna
|
Quote:
che non sia che capiti mai più :notworth: |
Homer è il Beagle più bello del mondo :D :!:
http://www.hostfiles.org/files/20051...2bSWUcI_ph.jpg e per vederne altre http://community.webshots.com/album/123336126qHyRBB |
In un colpo solo macchina per fare il caffè espresso e lettore DVD, il tutto nuovo e imballato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |