![]() |
Riconoscersi........
Buongiorno amici del Forum,
forse sarà un po banale, forse qualcuno lo aveve già detto, ma devo proprio dirlo. Mentre passeggio con la mia vecchietta, godendomi il bellossimo paesaggio della costa Salentina, spesso mi capita di incrociare dei motociclisti, tantissimi con delle BMW. Il primo pensiero che mi viene è : chissa se anche loro sono iscritti e partecipano al nostro Forum?. Ciò premesso, non sarebbe una brutta idea dotarci di un'adesivo che ci contraddistingui, magari da collocare sullo specchietto retrovisore sinistro che è immediatamente visibile? una cosa che sia carina da vedere che potrebbe facilitare nuove amicizie, conoscere di persona chi leggiamo simpaticamente con interesse ma non conosciamo il vero nome e, perchè no, uno scambio di idee sulla nostra passione non solo dalla tastiera del PC ?. Un saluto a voi tutti. |
io mi siedo.
|
io mi alzo.
|
e quando ti eri seduto?
|
Riconoscersi........
Buongiorno amici del Forum,
forse sarà un po banale, forse qualcuno lo aveva già detto, ma devo proprio dirlo. Mentre passeggio con la mia vecchietta, godendomi il bellissimo paesaggio della costa Salentina, spesso mi capita di incrociare dei motociclisti, tantissimi con delle BMW. Il primo pensiero che mi viene è : chissa se anche loro sono iscritti e partecipano al nostro Forum?. Ciò premesso, non sarebbe una brutta idea dotarci di un'adesivo che ci contraddistingui, magari da collocare sullo specchietto retrovisore sinistro che è immediatamente visibile? una cosa che sia carina da vedere che potrebbe facilitare nuove amicizie, conoscere di persona chi leggiamo simpaticamente con interesse ma non conosciamo il vero nome e, perchè no, uno scambio di idee sulla nostra passione non solo dalla tastiera del PC ?. Un saluto a voi tutti. |
mi siedo anche qui, chi ha spostato la sedia?
|
Sei OT...:)
|
anche tu :confused:
|
Tu sei arrivato prima...:-o
|
Non vogliono palesarsi,son timidi.
|
La discussione prende corpo,ha un doppio valore.
|
Hanno paura di rispondere
|
prendere corpo è facile
l'anima, invece, continua a sfuggire |
Spero un giorno si possa ricongiungersi
|
andare di corpo è fisiologico...
|
non sempre...
|
Non rispondevano perché non sapevano in quale delle due discussioni farlo.
Adesso che tutto è stato riportato ad unità accorreranno a frotte. Forse ... |
C'e` una ridondanza.
In questo 3d |
Prenderlo in corpo o perdere il porco?
|
trova le differenze?
|
Mi piace questa discussione. Da uno spunto originale si sono sviluppati contenuti corposi e di sostanza.
Attenzione però all'uso di termini quale "ridondanza". |
Dividiamoci i compiti: patatine, pop corn, braciole, pollo fritto...e mi raccomando le salse...
|
E due arrosticini ?
TapaUluli-TopaUlula |
Quote:
|
Ok. A voler essere precisi allora un'adesivo.... gli altri 2 scopriteli voi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |