![]() |
Tagliando 10.000 R 1200 Gs.
Ho portato sabato il mio GS 1200 per il tagliando dei 10.000 km.
Conce: Jollycross Varese Lavori eseguiti: Sostituzione olio / Filtro. Sincronizzazione iniettori. Controllo gioco valvole. Serraggio bulloni delle teste. Il conto: Olio 3.8 kg (Motul 5100) 54.36 Filtro 14.60 Manodopera (2.5 ore) 87 Totale con sconticino 150 Euro :D Lavori ben eseguiti, a mio parere pure ad un prezzo onesto. Capo officina molto cordiale e competente. Dpelago R1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Concordo!!! Bravi, simpatici, veloci....quando si trova chi fa bene il suo lavoro bisogna dirlo, siamo troppo soliti parlare solo quando le cose non ci aggradano!!!
Viva la Jolly Cross!!! :D :D :D :D :D |
Confermo, acnh'io mi trovo bene..
Prezzi corretti, simpatia e gentilezza Brava Jollycross :D |
Quote:
|
Bisognerebbe fare una sezione apposita per i tagliandi
tipo quella per il "CAMBIO GOMME-CONTATTI E PREZZI" e sarebbe utile capire il prezziario ufficiale/consigliato da BMW Italia.... ;);) |
Quote:
si onesto...... il motul 5100 non costa 13 e passa euro al litro al massimo lo trovi a 9 euro . |
Quote:
Forse intendi farfalle???? |
allineamento corpi farfallati. :cool:
il prezzo e' onestissimo |
Per dgardel: esatto intendevo dire "sincronizzazione dei corpi farfallati".
Per edel3: a parte il fatto che in commercio a 9 Euro non lo ho mai visto, prezzo minimo - per quanto di mia conoscenza- 10 Euro, cerchiamo di considerare che il concessionario lavora per avere un utile operativo, non per fare della beneficenza. L'importante è che non esageri, come a volte si evince da alcuni conti decisamente troppo salati. A mio parere un tagliando ben fatto, quale è quello che hanno eseguito sulla mia moto, a 150 Euro è un buon prezzo. Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200R |
Quote:
|
Quote:
Se tu hai sotto mano un conce che fa pagare un tagliando dei 10.000 meno di 150 € faccelo conoscere, te ne saremo tutti grati. ;) |
Manodopera
Avrebbe potuto far pagare l'olio 10 Euro al litro e aggiungere 30 minuti di manodopera... Eseguire un tagliando in grazia di dio necessita di almeno 2.5 ore, che sono il minimo ti possano fatturare. Registrare il gioco valvole, e tirare i dadi della testa non è cosi' semplice come sembra, se non si è piu' che esperti.
In fin dei conti da lui mi sono trovato bene, poi ad ognuno le sue considerazioni. Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |