![]() |
Foto delle nostre RS con modifiche, o altro.
Non mi ricordo più come si posta una foto volevo iniziare a presentarvi la mia.
:D:D:D:D :eek: :wave: |
Prova con Tinypic (http://it.tinypic.com/)
La carichi e copi l'indirizzo da"Codice IMG per Forum & Message board" |
Quote:
Adesso la foto e sulla pagina,come faccio a portarla nel forum? :mad::mad::mad: |
|
Wauuuuuuuuuuuuu, fatto.
|
|
Grazie Simo.
|
Ma de che!
Cmq bella! Come ti trovi con il deflettore extra? Risolve un po' l'aria sul casco? |
Quote:
Meglio l'originale, è più largo e alto. Aspetto qualcosa di più grande. Tipo RT;) |
|
ti dico la verità non mi piace
|
sinceramente quel deflettore extra e' veramente inguardabile, trovo gia' brutto il parabrezza in posizione rialzata, figurati l'aggiunta posticcia.....
Non offenderti.... sono un "estetista" |
Anche a me non esalta! Però se avesse riparato dall'aria sul casco lo avrei messo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Purtroppo dalle foto di internet non si notava più di tanto, infatti ci sono rimasto male tirandolo fuori dalla scatola.
Ormai lo tengo. Non posso neanche venderlo, chi lo comprerebbe? |
Salve gente, ma siete tutti in ferie? C'è un mortorio nella stanza della RS.
|
Ma sai che ci stavo pensando anche io?????Infatti in questi giorni poi stavo curiosando sui forum Inglesi per prendere spunti!!!!!!!
|
Quote:
|
Siamo qui stai tranquillo , ho visto sul sito della Givi che fame parabrezza maggiorato per la nostra ca 15 cm più lungo. Mi devo informare sul prezzo e vedere se possibile avere quale foto, dovrò recarmi dal mio Pusher di fiducia:-p;)
Ciao |
Sai che ci guardavo anch'io il parabrezza della givi?
Ci sono le misure ma non le foto. Fai sapere qualcosa. |
Sono anche io interessato! Proprio ieri stavo guardando degli spoiler (tipo quelli di B-king) per togliere l'aria dal casco (che poi è l'unica zona esposta alle turbolenze)
|
io fossi in voi comprerei questo :
http://www.ebay.it/itm/like/37061963...chn=ps&lpid=96 ragazzi, un conto e' andare in moto, un conto e' in macchina, con i vetri tutti su e il climatizzatore acceso, e' una scelta che va fatta nella propria vita !! |
Quote:
Non male. |
Cmq ho scritto a Givi per avere foto ed info sul nuovo parabrezza alto per la RS, chiedendo se fanno sconti quantità....vi tengo aggiornati
|
Quote:
Ok, aspettiamo tue info. :D:D:D |
Quote:
:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |