![]() |
Attenzione al Giau funziona
Al Giau località Santa Lucia
http://youtu.be/8uSTMZ2KMQU Al minuto 7.32 si vede la l'apparecchio che mi ha beccato:lol::lol: |
Ho riguardato il filmato un paio di volte,non sono riuscito a vedere i cartelli dell'autovelox...sono cieco o non c'erano?
|
Fil se non c'erano i cartelli ci sta un ricorsino?
|
ecco perche' hai passato quello davanti....;)
|
Ot. senza polemiche, ma poi di sti filmati che ne fate ? youtube ? uso casalingo ? seriamente non è che "qualcuno" potrebbe usarli come prova, ci starebbe un filotto di verbali...altro che velox...
|
Hei fil,guarda al minuto 6.48,tra le due moto sulla destra...secondo me è un altro merdavelox...comunque cartelli non ne vedo.Voi li vedete?
|
Comunque ocio funziona anche a Caprile.
|
Ciao FIL mi spiace ma sono gli incerti del mestiere , ormai è una lotteria . Mi faresti la cortesia di dirmi dove si trova questo bel percorso ? GRAZIE.
|
Per me ci sono tutti, se non li hanno tolti da poco, ma nel filmato non si vedono, sul Giau il cabiotto c'è da una vita.
|
Quello davanti rallenta propio per evitare la foto e lui è' australiano:mad:Tom tom dotato
Controllo attentamente perché se non c'è la segnalazione faccio ricorso,grazie A tutti. Il percorso è da Caprile al Passo Giau |
La multa ti e' gia' arrivata?. perché io, l'ho fatto nel senso inverso al tuo il 01/09 , e andando piano, ho visto, che tutti i gabbiotti erano vuoti;)
|
Quote:
|
al minuto 5.55 ci sono i cartelli su entrambi i lati...e ci sono sempre stati...gli apparecchi li tolgono poco prima della chiusura del passo e li mettono poco dopo l'apertura del passo...
|
Quote:
|
a questo non so risponderti.....
|
Quote:
Io ci sono passato che erano quasi le 19.00, quindi probabilmente li avevano tolti...;) |
http://www.laleggepertutti.it/48608_...a-segnalazione
Non ero andato indietro così tanto nel filmato(avevo controllato dal minuto prima),ero convinto che dovessero esserci segnali anche in prossimità dell'autovelox...invece,da quello che ho trovato in rete,per i velox fissi,i segnali possono essere messi fino a 4 km prima... |
certo che fil....bella sfiga...la prima volta che tiri una marcia ....
|
questo è il caso degli oltre 60km/h
conviene pagare anche la mancata comunicazione della patente. altrimenti son 10 punti e sospensione da 6 a 12 mesi |
Quote:
Io SPERO che venga ritirata la patente, se questo è vero. |
Non è che fosse in città...comunque...
|
Quote:
E credo che chiunque preferisca pagare la sanzione per mancata comunicazione in casi come questi... E' tanto comodo piazzare un bel velox ed abbandonarlo li a scattare foto. Se si vuole fare prevenzione, questa si fa fermando SUBITO DOPO il trasgressore. Magari mettendosi in bella vista ed evitando di nascondersi: in questo modo si incasseranno meno €€€ ma sicuramente si otterrà l'effetto desiderato, ossia quello di far rallentare i veicoli. |
Io, in quel punto l'ho presa ad luglio, 20 km sopra il limite, 132 € e tre punti :-(
|
Sempre un bel mezzo l'SMT!
|
Non cercare comprensione in questo forum
Sono tutti corretti, sono andato al bread and Salam domenica e non ho visto una bmw oltre i limiti, addirittura incolonnati alle auto ai semafori, a 70 all'ora sulla tangenziale di Pavia Mi sono sentito proprio un fuorilegge , un vecchio impenitente .... Cittadinanza svizzera onoraria ai bmwisti forumisti!!!! Ciao Bim |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |