![]() |
Ho deciso: la vendo!
E' pur vero che mi stanco presto di ogni moto, ma stavolta col GS è accaduto dopo un solo anno.
E' una bellissima moto, perfetta, va bene, è affidabile, ci si viaggia da soli, in coppia, consuma poco, ma.... Ma il vero e proprio feeling non c'é mai stato. Non mi emoziona, non mi trasmette quello che mi hanno trasmesso altre moto. Non dico la Ducati 848 (:eek:), la migliore in assoluto, ma addirittura ho vissuto il periodo Stelvio con più trasporto, maggiore intensità. Al di là di questo, ho deciso di tornare ad una naked. Detto ciò, il ventaglio delle scelte (in ordine di preferenza): 1. Ducati Monster 1200; 2. BMW R Nine T; 3. BMW S 1000 R; In subordine, qualora dovessi decidere di tenermi un pò di sghei in tasca: 4. Yamaha FZ8. |
Hai dimenticato il Kawasaki Zxr1200R :cool:
|
o la tuono ;)
|
Se devi prendere il monster 1200 considera che a breve presentano la R. Non ti dovesse piacere il prezzo, prenderei comunque la S, non la base.
Sent from my iPhone |
Se cerchi emozioni,i 175 cv del k1300r rendono meglio...
|
Aprilia non mi piacciono, così come la Kawasaki di cui sopra.
Il monster 1200 r avrà un prezzo proibitivo e poi credo sia esagerata in tutto. Il k 1300 r mi piace. |
Il Monster 1200 è bellissimo anche se a me il desmo non mi prende,però come valida alternativa e senza svenarsi c'è l'S1000R.
Anche a me è venuta voglia di naked ma opterei forse per la sfiziosa Suzy GSX-S1000. |
Per la vendita esiste zio mercatino. Non walwal. :wink:
|
|
Un GieSSista che ha deciso di vendere il GS.
Credo che non dormirò per una settimana.. |
Quote:
|
...e una 1200 R????
|
tu puoi anche decidere di vendere............... ma devi trovare chi compra
|
.....basta abbassare di tanto la richiesta e si vende...
|
Beh dai,il gs normalmente non crea problemi se il prezzo è congruo...
|
Ho deciso: la vendo!
Quote:
Emozioni forti però.... Freni che non frenano Abs che si rompe Blocchetti elettrici in blocco.... Però in effetti.... frustrazione....collera....rassegnazione...... sono emozioni forti. :D |
Sempre detto che la passione non ha una logica .
|
Quote:
|
Erminio, scusa, ma non mi sembra un annuncio..
Paolo b, se vuoi ti canto una ninna nanna... |
S 1000 R.... Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso :lol::lol::lol:
|
..non credo servirebbe.. troppo forte lo smacco... come si può pensare di vendere un GS, dico io?
Il top del top del top.. |
Personalmente andrei su due moto:
BMW R1000XR bella moto anche per viaggi,oppure se ti vuoi far male BMW R1000RR ;) :?::toothy2: |
Quote:
|
qualche spunto,usate si trovano....http://imageshack.com/a/img538/2931/uSJER4.jpg
|
Prenditi un Ktm Adv 1190....io ora ho Tiger 800 Xcx.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |