![]() |
un incapace ...
|
A me chi guida un motard in curva come una sportiva sta sulle balle :lol:
|
Quote:
|
Ehhhh, ma quella moto li è ufficiale: le gomme gommano, le sospensioni sospensionano...così son capaci tutti.
Anni fa, come partecipante al campionato toscano, andai a fare uno stage di motard al Ciocco con un tedesco pelato che andava come una scheggia. E tutti a dire che: per forza andava così, era evidente che la sua moto fosse molto meglio delle nostre. Beh, siccome evidentemente capiva anche l'italiano, l'ultimo giorno prese la mia moto e con quella fece un paio di giri di pista... Io personalmente ho pensato di smettere definitivamente e darmi all'uncinetto |
"A poor craftsman blames his tools"
|
@jean potevi dire "eh ma lui c'ha il tempo per girare, se ce l'avessi pure io andrei uguale".
Non ti perdere sulle basi della chiacchera da bar :lol: |
E c'hai ragione...ma è tanto che non frequento (i bar) e mi perdo i fondamentali... ;)
|
Che spettacolo veder girare sti fenomeni. :)
|
eh si però...
..vorrei vedere, in pista da solo... ..voglio vedere con gli altri che ti danno le spallate... ..voglio vedere in una pista che non conosci bene... ..voglio vedere con il tifo contro... ..voglio vedere..ehm..con le fighe che ti distraggono... ..voglio vedere..con il conto delle spese fra gomme, benza e ticket... ..voglio vedere quando hai 40 anni... ..continuo? vi sto convincendo vero? :D |
Non tanto.
Io punterei più sui 50 che sui 40. :lol: |
Quote:
|
Ok è bravo, consideriamo che non fa altro (è il suo mestiere), se si improvvisasse in uno dei nostri mestieri il discorso sarebbe capovolto :lol:
|
Vorrei solo avere un 25% di quella INcapacità.....
|
Quoto IVOC , se non è bravo con la moto uno che è il campione del mondo nella massima espressione del motociclismo , chi ?????
|
....meco..mpiaccio...zk che missile.
|
Il più scarso dei piloti gira in pista ad un andatura per noi comuni motociclisti impossibile, con la cicca in bocca ed una mano dietro la schiena....
|
Vale-Biaggi con commento ,ahahah!http://youtu.be/WUZw3XigmGg
|
Il video Vale-Biaggi l'ho girato io.:lol:
Mi ritrovo perfettamente in quelle parole...:lol: |
Quote:
|
Si in effetti dovrebbe lasciar perdere con il motociclismo....:lol:.....
battute a parte Ma perchè in questo forum ci sono tanti rosiconi?...cercare di mettersi in competizione (teorica) con piloti di professione è veramente stucchevole...e mascherare la cosa cosa dietro del falso umorismo è ancora peggio....maditate |
Quote:
Senza andare su campioni mondiali, ma anche su chi ha corso e ora le prova e ne scrive. Questo era stato postato nella stanza delle 1000S. Ogni tanto me lo riguardo :eek: |
Molto bello .
Non avevo mai fatto caso che Magione è' la miniatura di Jerez:lol: |
Era il Sagittario di Latina (per l'ultima volta).
|
Quote:
Soprattutto da quando ai le gomme nuove.....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |