Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Azz...i BMWisti a Ge non salutano (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=44443)

Andreino 09-10-2005 23:44

Azz...i BMWisti a Ge non salutano

Stamattina il caro Briscola se la tirava di brutto in piazza della Vittoria alle 09.00....l'ho salutato prima con un colpetto di clacson e poi con la manina, ma la risposta è stata un freddo cenno con la manina.
Eppure ero elicona-dotato!
Mah...che gente che c'è in giro... :(

:lol: :!: :D :notworth: :lol: :!: :D :notworth: :lol: :!: :D :notworth:

ahahahahah...ciao Filippo ;)

ANGELO 10-10-2005 11:21

Di gente che non saluta ce n'è tanta, specie nella cat dei bmwisti e non solo a Genova. In altro forum (cbr 1100xx) c'era una rubrica dedicata al nostro modo di essere motociclisti di una marca piuttosto che di un'altra, tra le altre cose l'autore simpaticamente diceva ".....sembra che ai bmwisti faccia schifo tutto quello che li circonda..." :king:
Saluti

10-10-2005 11:32

Andreino, a GE hanno tutti il GS perchè il veicolo snob dopo il T-MAX è la moto BMVV!
all'ultimo grido le GS1200 :lol:

Ma anche i 1150 e ADV.... :confused:

10-10-2005 11:34

P.S.: Invece Gecko era ai piedi della Sopraelevata direz Sampierdarena- V.Cantore verso le 14.

Se la tirava mica da ridere :cool:

briscola 10-10-2005 11:35

Ma che ca@@o dici...ma chi t'ha visto...un panzer come te non passa mica inosservato...o eri su quell'X5 da dentista che ha strombazzat0????

fighetto elichista-.......

io ho visto solo Bleach infighettato nella rally....

mentre Noi......volete sapere come viaggiamo----???

Così......
:flower: :flower: :flower:

http://www.freephotoserver.com/v001/...a/immag023.jpg

o così...... :cheers: :cheers: :cheers:

http://www.freephotoserver.com/v001/...a/immag024.jpg

Deleted user 10-10-2005 11:36

Quote:

Originariamente inviata da ANGELO
Di gente che non saluta ce n'è tanta, specie nella cat dei bmwisti e non solo a Genova. In altro forum (cbr 1100xx) c'era una rubrica dedicata al nostro modo di essere motociclisti di una marca piuttosto che di un'altra, tra le altre cose l'autore simpaticamente diceva ".....sembra che ai bmwisti faccia schifo tutto quello che li circonda..." :king:
Saluti

i soliti luoghi comuni sul biemmevuista che non saluta ;)
sara' , ma io vedo tantissima gente che ormai non saluta piu' nessuno e non tutti cavalcano una bmw ... anzi!

briscola 10-10-2005 11:37

Quote:

Originariamente inviata da stuka
i soliti luoghi comuni sul biemmevuista che non saluta ;)
sara' , ma io vedo tantissima gente che ormai non saluta piu' nessuno e non tutti cavalcano una bmw ... anzi!

come dice enroxter Andreino "HA SBROCCATO!"

PS: x Andreino...pensa che sabato sera ho chiamato anche Bradipone! :sleepy4:

Linguaccia 10-10-2005 11:38

io saluto sempre :D :D

briscola 10-10-2005 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
io saluto sempre :D :D

io pure ance gli sputeristi....

Andreino mi hai fatto inca@@are quando ti vedo ti pizzo le "braccine"-----così diventi un braccine corte anche tu! :mad:

DavAdv 10-10-2005 11:45

Io saluto anche quando sono in sardomobile !!!!!!!!!!!!!!!!
;););)

Pitta r26 10-10-2005 11:47

ma che palle! e prima dicono che i ducatisti anzi no i bmwisti anzi no i triumphisti anzi no sono queli di genova oppure forse...

io saluto sempre (a meno che non stia usando la frizione ;) ) tutti...tutti tranne gli scooter

briscola 10-10-2005 11:47

Quote:

Originariamente inviata da davidedefe
Io saluto anche quando sono in sardomobile !!!!!!!!!!!!!!!!
;););)

si ma se ti fermi ti riconosco...quel ca@@uto di Andreino ora ho capito era con una X5 da dentista dà due colpi di clacson e neanche si ferma......che pirla!

Aspetta che lo incontri! :arrow:

briscola 10-10-2005 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
P.S.: Invece Gecko era ai piedi della Sopraelevata direz Sampierdarena- V.Cantore verso le 14.

Per la cronaca alle 14 eravamo con le gambe sotto al tavolo! :D

Pitta r26 10-10-2005 11:48

Comunque c'è da dire a sua discolpa che ieri il briscola non era in moto... aveva la LT :lol: :lol:

Pitta r26 10-10-2005 11:51

Quote:

o Ricky ma cosa avevi bevuto ieri??? alle 14 l'unica cosa a cui pensava gecko era se attaccare gli gnocchi o il risotto ;)

10-10-2005 11:51

Foto 1: "il figlio dei fiori", più fermo non si può. Gli passano davanti anche i nonnetti con l'Ape 50 con la damigiana dietro. :lol:

In gruppo dopo i primi 3 Km fuori dal Capoluogo Genovese si è già perso e bisogna tornare indietro a cercarlo :confused:

Foto 2: tipico giro sonnecchiante da BMVV Mc. Uno è inkxxato perchè al ristorante il bagno non aveva le maniglie d'oro. Un altro fa le parole crociate con lo zainetto in rettilineo e frena ad ogni curva. Davanti il capobranco staffetta pienodisè tiene tutti a 75Km/h facendo incappare il gruppo al primo Autovelox messo dopo un cartello dei lavori a 30Kmh senza avvisare nessuno.

Vietato piegare in curva
Vietato accelerare in rettilineo se non in sincronia con gli altri
Vietato vietare

:lol: :lol:

10-10-2005 11:54

Quote:

Originariamente inviata da briscola
Per la cronaca alle 14 eravamo con le gambe sotto al tavolo! :D

Allora siete proprio tutti paninari stereotipati a GE con i GS... ADV giallo uguale, posa plastica uguale, casco uguale...

Ero in treno :mad: :mad: :mad: andavo al porto Antico a fare un giro :confused: con un astio che tagliava... io a piedi e tutte quelle moto in giro..... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

il_della 10-10-2005 11:54

io saluto solo a sòrata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

10-10-2005 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Pitta r26
Comunque c'è da dire a sua discolpa che ieri il briscola non era in moto... aveva la LT :lol: :lol:

Veramente era l'unico in moto, tutti gli altri erano in GS allora.... :lol: :lol: :lol: :lol:

10-10-2005 11:55

Quote:

Originariamente inviata da il_della
io saluto solo a sòrata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e preferibilmente in minigonna :lol: :lol: :lol: :lol:

Pitta r26 10-10-2005 12:04

Quote:

Foto 1: "il figlio dei fiori", più fermo non si può. Gli passano davanti anche i nonnetti con l'Ape 50 con la damigiana dietro. :lol:

In gruppo dopo i primi 3 Km fuori dal Capoluogo Genovese si è già perso e bisogna tornare indietro a cercarlo :confused:

Foto 2: tipico giro sonnecchiante da BMVV Mc. Uno è inkxxato perchè al ristorante il bagno non aveva le maniglie d'oro. Un altro fa le parole crociate con lo zainetto in rettilineo e frena ad ogni curva. Davanti il capobranco staffetta pienodisè tiene tutti a 75Km/h facendo incappare il gruppo al primo Autovelox messo dopo un cartello dei lavori a 30Kmh senza avvisare nessuno.

Vietato piegare in curva
Vietato accelerare in rettilineo se non in sincronia con gli altri
Vietato vietare

:lol: :lol:

via abbiamo trasmesso la rubrica... L'ANGOLO DEL LUOGO COMUNE ;) ;) ;)

ZAGOR 10-10-2005 12:04

Quote:

Originariamente inviata da briscola
si ma se ti fermi ti riconosco...quel ca@@uto di Andreino ora ho capito era con una X5 da dentista dà due colpi di clacson e neanche si ferma......che pirla!

Aspetta che lo incontri! :arrow:

Confermo se è lui è passato con un X5 dando un colpo di clacson!!!
Ma non s'è fermato!!! :mad:
Ricky, sei un Buliccio!!! Alfred in quel momento pensava solo a
http://www.weinhandel-kappus.de/bilder/w503.jpg
:lol: :lol: :lol: :eek: ;)

10-10-2005 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Pitta r26
via abbiamo trasmesso la rubrica... L'ANGOLO DEL LUOGO COMUNE ;) ;) ;)

Più volte confermato dalla realtà. :cool:

10-10-2005 12:20

Quote:

Originariamente inviata da ZAGOR
Confermo se è lui è passato con un X5 dando un colpo di clacson!!!
Ma non s'è fermato!!! :mad:
Ricky, sei un Buliccio!!! Alfred in quel momento pensava solo a

:lol: :lol: :lol: :eek: ;)

Belin, Ste! Ma quella è grappa alla mussa!!!! :-p :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gecko 10-10-2005 12:37

Quote:

che dici, un po' di Prozac no??????????!!!!!!!!!??????????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48.