|  | 
| 
 Azz...i BMWisti a Ge non salutano Stamattina il caro Briscola se la tirava di brutto in piazza della Vittoria alle 09.00....l'ho salutato prima con un colpetto di clacson e poi con la manina, ma la risposta è stata un freddo cenno con la manina. Eppure ero elicona-dotato! Mah...che gente che c'è in giro... :( :lol: :!: :D :notworth: :lol: :!: :D :notworth: :lol: :!: :D :notworth: ahahahahah...ciao Filippo ;) | 
| 
 Di gente che non saluta ce n'è tanta, specie nella cat dei bmwisti e non solo a Genova. In altro forum (cbr 1100xx) c'era una rubrica dedicata al nostro modo di essere motociclisti di una marca piuttosto che di un'altra, tra le altre cose l'autore simpaticamente  diceva ".....sembra che ai bmwisti faccia schifo tutto quello che li circonda..." :king: Saluti | 
| 
 Andreino, a GE hanno tutti il GS perchè il veicolo snob dopo il T-MAX è la moto BMVV! all'ultimo grido le GS1200 :lol: Ma anche i 1150 e ADV.... :confused: | 
| 
 P.S.: Invece Gecko era ai piedi della Sopraelevata direz Sampierdarena- V.Cantore verso le 14. Se la tirava mica da ridere :cool: | 
| 
 Ma che ca@@o dici...ma chi t'ha visto...un panzer come te non passa mica inosservato...o eri su quell'X5 da dentista che ha strombazzat0???? fighetto elichista-....... io ho visto solo Bleach infighettato nella rally.... mentre Noi......volete sapere come viaggiamo----??? Così...... :flower: :flower: :flower: http://www.freephotoserver.com/v001/...a/immag023.jpg o così...... :cheers: :cheers: :cheers: http://www.freephotoserver.com/v001/...a/immag024.jpg | 
| 
 Quote: 
 sara' , ma io vedo tantissima gente che ormai non saluta piu' nessuno e non tutti cavalcano una bmw ... anzi! | 
| 
 Quote: 
 come dice enroxter Andreino "HA SBROCCATO!" PS: x Andreino...pensa che sabato sera ho chiamato anche Bradipone! :sleepy4: | 
| 
 io saluto sempre :D  :D | 
| 
 Quote: 
 io pure ance gli sputeristi.... Andreino mi hai fatto inca@@are quando ti vedo ti pizzo le "braccine"-----così diventi un braccine corte anche tu! :mad: | 
| 
 Io saluto anche quando sono in sardomobile !!!!!!!!!!!!!!!! ;););) | 
| 
 ma che palle! e prima dicono che i ducatisti anzi no i bmwisti anzi no i triumphisti anzi no sono queli di genova oppure forse... io saluto sempre (a meno che non stia usando la frizione ;) ) tutti...tutti tranne gli scooter | 
| 
 Quote: 
 si ma se ti fermi ti riconosco...quel ca@@uto di Andreino ora ho capito era con una X5 da dentista dà due colpi di clacson e neanche si ferma......che pirla! Aspetta che lo incontri! :arrow: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Comunque c'è da dire a sua discolpa che ieri il briscola non era in moto... aveva la LT :lol:  :lol: | 
| 
 Quote: 
 o Ricky ma cosa avevi bevuto ieri??? alle 14 l'unica cosa a cui pensava gecko era se attaccare gli gnocchi o il risotto ;) | 
| 
 Foto 1: "il figlio dei fiori", più fermo non si può. Gli passano davanti anche i nonnetti con l'Ape 50 con la damigiana dietro. :lol:  In gruppo dopo i primi 3 Km fuori dal Capoluogo Genovese si è già perso e bisogna tornare indietro a cercarlo :confused: Foto 2: tipico giro sonnecchiante da BMVV Mc. Uno è inkxxato perchè al ristorante il bagno non aveva le maniglie d'oro. Un altro fa le parole crociate con lo zainetto in rettilineo e frena ad ogni curva. Davanti il capobranco staffetta pienodisè tiene tutti a 75Km/h facendo incappare il gruppo al primo Autovelox messo dopo un cartello dei lavori a 30Kmh senza avvisare nessuno. Vietato piegare in curva Vietato accelerare in rettilineo se non in sincronia con gli altri Vietato vietare :lol: :lol: | 
| 
 Quote: 
 Ero in treno :mad: :mad: :mad: andavo al porto Antico a fare un giro :confused: con un astio che tagliava... io a piedi e tutte quelle moto in giro..... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: | 
| 
 io saluto solo a sòrata :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Ma non s'è fermato!!! :mad: Ricky, sei un Buliccio!!! Alfred in quel momento pensava solo a http://www.weinhandel-kappus.de/bilder/w503.jpg :lol: :lol: :lol: :eek: ;) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Belin, Ste! Ma quella è grappa alla mussa!!!! :-p :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: | 
| 
 Quote: 
 che dici, un po' di Prozac no??????????!!!!!!!!!?????????? | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |