![]() |
Oggi non riuscivo a guidare !!
Ad agosto ho fatto 4000 Km in giro per l'italia mi sono divertito curve,tornanti tutto senza problemi e senza risparmiare gomme e pedane ...
Oggi dopo una settimana di inutilizzo riprendo la moto e ... dramma , non riuscivo a guidare sembrava che non avessi mai usato la moto ,nelle curve a destra (poi chissà perchè quelle a destra) era una tragedia , spigolavo , cannavo le traiettorie , insomma un senso di insicurezza mai provato prima :confused: ho controllato più volte la pressione delle gomme ma era corretta , anche in rettilineo non ero tranquillo , non riuscivo a guidare rilassato, boh sono mortificato , deluso e amareggiato. Non mi era mai capitato prima ... A qualcuno è capitata una roba simile? |
Avrai una gomma sgonfia di sicuro
|
bioritmo negativo.
|
Oggi sono andato a cecima al raduno di Riders
Tutte le bmw erano nelle tue condizioni, pensa che uno è' addirittura caduto da fermo..... |
Ci sono giorni dove tutto riesce perfettamente, accelerazioni, cambiate, scalate, curve e frenate. Altri giorni tutto sembra non andare per il verso giusto.
Non ho mai trovato una reale spiegazione, mi passa tutto all'uscita successiva... 😊 |
macchie solari.
|
Convermo la versione di bim, oggi ho visto uno scooter bmw che stava uscendo da un pargheggio... ed è caduto da fermo anche lui.
|
Se la pressione era a posto Imho gomme finite/spiattellate.
|
Quote:
Magari scie chimiche 😊 |
Le bmw vanno usate solo i giorni dispari...oggi infatti non sono uscito.
|
OT bim per caso oggi seguivi due 1150 adv tornando a milano?
|
Gomme nuove e pressione corretta ..... sarà il bioritmo in fase calante , spero nella prossima uscita di tornare alla normalità
Ps : io ho incrociato a Milano due 1150 ADV una ,mi pare, bianca e azzurra e l'altra argento. |
Io azzarderei scie chimiche...
|
I nostri sono entrambi grigi!
Sent from my iPhone |
Quote:
Una giornata storta può capitare a tutti ;) |
anomalie del campo magnetico.
|
deriva dei continenti.
|
Capita eh..importante non voler continuare esagerando..
|
certo che ti demoralizzi presto
per solo un giorno che ti gira storto , mortificato deluso amareggiato pensa che c'è gente che guida così per tutta una vita e mica ne fanno un problema :) |
Direi di vendere la moto....
|
Quote:
confermo! confermo!! ...................... :-o |
Penso che si spaventerebbero se un giorno giudassero bene!
ZK pian!!! Madoonna come che la va... Pian... Pian... Aiutooooooo!!!!! |
Mi capita quando sono stanco...tipo oggi mi sembrava che il posteriore mi partisse a ogni curva...
|
Per Rsonsini
Ot Si ho seguito 2 adv verso Pavia, dopo alcuni anni ho rimesso in funzione la vecchia bellaria ed oggi ho fatto i primi km Ma poi vi ho perso.... Ciao Bim |
Però anch'io oggi ho avuto qualche problema
È da qualche anno che guido solo bicilindrici di grossa cilindrata ed ho dovuto metterci un po' a riprendere la mano con un 4 cilindri 600cc di 25 anni fa.. Acceleri e sono succede nulla..... Ciao Bim |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |