![]() |
È un arrivederci!!!
Ragazzi mi dispiace, ho per adesso abbandonato il k 1600 gt per ritornare sull'adventure alla quale ci sono molto abituato e affezionato.
Con questo non voglio dire che il kappone non mi scendeva giù, anzi, gran bella moto, incredibilmente maneggevole nonostante i kili, bel motore e tante altre cose, ma è troppo fresco il ricordo del gs e la sua praticità d'uso. Mi voglio fare ancora 4/5 anni di adventure per rientrare poi sul k!! Buona strada!! Francesco |
D'altronde nessuno è perfetto.........
|
Quote:
Buona continuazione! (intendo... in moto) |
io le ho tutte e due e la mattina quando scendo in garage tiro la monetine per scegliere quale delle due..lol
|
Tanta buona strada
|
Ciao Francesco, arrivederci in moto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stamattina volevo scrivere più o meno la stessa cosa. :cool: Dopo esattamente 2 anni e 41.000km in sella alla splendida K GT ho deciso pure io di ritornare al GS ADV con la quale per il tipo di strade che mi piace percorrere mi sono trovato più a mio agio. Soprattutto con l'ADV non mi sono mai posto tanti problemi, mentre con il K vista la sua mole qualche pensiero preventivo l'ho sempre dovuto fare... Comunque gran moto, gran motore, gran ciclistica e grandissima comodità, cosa quest'ultima che con l'ADV senz'altro un pò mancherà... In futuro si vedrà :lol: Comunque buona strada a tutti. |
arrivederci anche a te oscarillo, a presto
|
Rimpiangerai il k...come ho fatto io.
Buona strada anche a te. |
beh...a giudicare dalla firma, ti sei ben consolato...complimenti!!! Ne approfitto...differenze sostanziali tra il MY 2011 ed il 2014 ce ne sono?
|
Per diversi aspetti la rimpiango, ma per le strade che faccio preferisco l'adventure (per lavoro faccio sempre passi appenninici).
Ma come ho scritto non è un addio bensì un arrivederci Francesco |
Preciso che sono ritornato su adv 08 ma ben accessoriata (ohlins mechatronic e akra)....
|
Quote:
Sicuramente il K lo rimpiangerò per alcuni aspetti. Senz'altro mia moglie più di me per la comodità. Ma sono a cosa sto tornando, visto che prima del K ho avuto una GS ADV per quattro anni. Potessi le terrei entrambe... ma dovendo fare una scelta per il tipo di strade di merd@ che mi trovo a percorrere nella maggior parte dei casi... |
È un arrivederci!!!
Il problema infatti è tutto lì...le strade di merd@...ed è un problema tutto nostro...che tristezza!
|
Venite a trovarmi che poi le strade belle ve le faccio gustare io 😉
|
Quote:
Dove mi sono gustato veramente il K è stata l'Austria, la Svizzera e la Francia... però mica posso sempre girare da quelle parti... certo... qualche bel week-end sono riuscito a farlo... l'anno scorso ferie in bretagna e normandia... ma quest'anno ferie nisba :( Poi adoro l'appennino per il paesaggio... ma le strade... :mad: Per non parlare poi del Veneto, Lombardia, Friuli.... :mad: |
The ... (Luca) e noi qui a roma ne conosciamo bene di strade di mer....:mad::mad: vero ??
comunque corsi e ricorsi, anche altri provenienti da gs dopo alcuni anni di kappona tornano al gs ... e li capisco... ma non capisco perché non guardare direttamente la 1200rt ... tutti i vantaggi della gs e in più la comodità dei viaggi ... in fin dei conti, quanti col gs ci fanno davvero un pizzico di fuoristrada ?? (mia vecchia polemica trita e ritrita...) ma poi dopo qualche anno di gs .. TORNERANNO alla k !!!:D |
Difatti il titolo lo dice già "arrivederci"
|
@the. Non vedo differenze significative: é la stessa moto con qualche modifica, non di sostanza. Quella uscita nel 2011 era già perfetta!!!!:!:
|
Ottimo, grazie! Qualcuno parla di sostanziali migliorie nella trasmissione, per quello te lo chiedevo...
|
Intendi l'ormai famoso CLONC?:eek:
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk |
Joc
la RT non garantisce la capacità di assorbimento malformazioni del GS.... ora che ho sia GS che GT (1200) quando giro in appennino, preferisco il GS la differenza è il poter girare senza dover fissare continuamente i 3 metri che precedono la ruota anteriore, spostando lo sguardo un po' più avanti e senza soffrirre i microavvallamenti che l'occhio non percepisce in dolomiti, posso assicurare che preferisco di gran lunga la K!!!! |
Quote:
https://picasaweb.google.com/1095605...19/GIROFRANCIA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |