![]() |
un GS mi ha dato fumo......
E sì.... prima o poi doveva capitare..... :mad:
. . . . . . . . . . . Da quando ho comprato il carotone mi son sempre chiesto quando sarebbe successo :-o I fatti: Oggi stavo facendo un giro col mio amico patacca di Rimini quando al passo dello spino siamo arrivati a tutta manetta :rolleyes: ad un certo punto abbiamo trovato un 1150 GS che ci faceva da tappo e a mio avviso aveva grossi problemi di seghettamenti e consumo olio....... ho respirato tanto di quel fumo che neanche vi imaginate :lol: ero nel dubbio se citarlo per danni per intossicazione o passarlo di brutto! Ho scelto la seconda :cool: e J.Bolina idem ;) . . . . . . . . . . . Ciao belli :toothy1: |
mi sa che ti sei sbagliato ............il fumo veniva dalla sgommata dovuta all'accelerazione e quando vi ha visto vi ha LASCIATO passare!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
cambia spacciatore...non ti passa erba buona......RIGUARDATI ! :rolleyes:
|
che tipo di fumo?
Marocchino, afgano, libanese...... :lol: |
fuma buono, fuma sano
fuma solo PAKISTANO!!! :weedman::weedman::weedman::weedman::weedman: |
:lol: :weedman: :lol:
|
Quote:
|
stradaccia lo Spino, non adatta ai GS.... ;)
|
Per tua e soprattutto mia fortuna ero a Morciano con mia moglie alle prese con lo shopping :mad: altrimenti dietro il mio Gs avresti visto solo la polvere dopo due tornanti come al solito per non parlare delle secchiate d'acqua che ti becchi quando la strada e' bagnata! :lol: :lol: :lol:
|
....ma vadaravia i ciapp :lol: :lol: :lol: :lol:
cosa parlate che avete una "moto in via d'estinzione" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: neanche il barbacarotone la sopporta più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e vigliac si è dovuto comprare una RT per andare in giro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tyto supponevo da un po che il Riky ormai ti suppostasse :-))))) con il suo giesse
oggi ci da la conferma...... Non sarà mica che al posto di una carota ti hanno dato una barbabietola?? ;-) |
Quote:
|
Quote:
La mia sembrerebbe esente da....... difetti :confused: SGRATTTTTT :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ad ogni modo la carota è una bella bestia; credo che sul misto guidata da un manico sia difficile da superare (forse perchè sono sempre ferme :lol: ); dai scherzo! :rolleyes: |
Quote:
|
facce conosce' lo spacciatore
che qui hanno arrestato tutti!!!! |
Quote:
Va dar via i ciàp :lol: :lol: :lol: Per ora con quasi 11.000 km e una buona parte fatti sotto l'acqua posso tranquillamente dire di avere un mezzo anfibio :confused: :love10: Naturalmente se mi si ferma...... arcisgrattttt ho il conc. a due passi :cool: Quello BMW intendo....... ;) |
mica si ferma bevendo acqua... :confused:
come dicono a bergamo.... L'ACQUA LA TROVI DOVUNQUE.... :lol: |
Quote:
La mia Ducati con l'acqua non ne voleva sapere........ :mad: |
...confermo.. confermo.,. era puzza d'olio motore perche' quando quel 1150 c'ha visto negli specchietti ha iniziato a manopolare a piu' non posso.. (d'altronde le stufe anche ad olio vanno.. no?)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |