![]() |
censimento "eretici bmw" con goldwing
buon pm a tutti
da qualche gg ho un gw 1800: pensavo di fare un elenco dei "winger" (1200/1500/1800) presenti sul qde onde poter organizzare qualcosa insieme: cosa ne dite?? inizio io...... giuseppe da piacenza gw 1800, 2010 , nera |
quanti.......
|
ho paura che si stiano nascondendo dietro un dito ed abbiano paura della loro ombra
forza "winger"!!!!!! |
Ci sono già abbastanza forum, blog, siti che parlano esclusivamente di Goldwing, Qui siamo per così dire ospiti e non sempre ben tollerati :) tra l'altro credo ci siamo già contati in passato. In Italia buona parte dei Winger sono ex BMW. Ci sono decine e decine di eventi durante l'anno solo in Italia che riguardano solo il mondo Golg Wing
|
D'accordo con c.p.2 se si vuole organizzare qualche cosa lo si fa nello spirito di QdE.
Ovvero senza distinzione dei mezzi e coltello tra i denti dalla prima curva! |
chiudere il post, per favore
Quote:
io sn pacifico per natura......... quindi........... va bene cosi' chiedo al moderatore di chiudere il post |
Io sono un sostenitore del mondo GW ! Sarà il mio punto d'arrivo :)
Coplimenti ! ( foto !) |
grazie..........
pare che i "winger qde" nn vi vogliono far vivi .... |
Quote:
QdE è una comunità nata e sviluppata attorno alle moto BMW, ma penso ti renderai presto conto che qui dentro c'è gente che va in giro con un po' di tutto. Non solo boxer ed incudini. Così come si vede ai vari giri e ritrovi organizzati dove c'è veramente di tutto. ;) Non penso nessuno si "nasconda" all'interno di questo forum. |
http://i.imgur.com/erdPths.jpg
Orgogliosamente winger........... |
http://s16.postimg.org/rskcqz7zp/mon...alley_lusy.jpg
image share a beh allora!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Usti! Una precisione di posizionamento impeccabile! Oltre al posto ovviamente, fantastico!
|
|
ci sono anch'io, vedo ora il thread !!
|
Piano piano.......
Arrivano i wingers Ottima cosa..... |
|
toc toc ....
e gli "eretici" dell'ala dorata dove stanno?? |
La settimana scorsa ho incrociato in tutto cinque Goldwing, tutto sommato non pochi.
Ho constatato che i cinque possessori erano tutti fisicamente... come dire... OVERSIZE..!! Esiste una correlazione tra GW e obesità..? |
io non sono over size, sono giusta size:lol:
|
:confused:
Quote:
:confused:io 1750 mm x 980 etti::confused: cm sn??? little OVERSIZE medium OVERSIZE maxi OVERSIZE over OVERSIZE attendo fiducioso....... una "giusta" consulenza (gratis, naturalmente!!!!) |
Quote:
|
Eccone un altro: ex r100 gs, r1100rt, k1200lt e poi....................six flat!
|
Quote:
sei forte: ubicazione: 43 51 27 N 12 45 43 E un doppio lampeggio |
Quote:
Ma anche in certe "cavalcate" di enduro si vedono persone "ben messe" :-) Tra le varie categorie quellla con la media più atletica rimane il cross. |
D'accordo con il Franz, tutte le categoria hanno le proprie taglie forti diciamo che nel mondo Gold Wing visto l'età media un poco più alta questo è più facile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |