![]() |
Spiacevole sorpresa (piccola)
Al rientro dal lavoro e sotto un acquazzone, a casa decido di asciugare la bimba, e sotto la sella passeggero vedo nel vano porta oggetti tutto bagnato. Risultato documenti bagnati.:mad::mad::mad:
Vi e capitato anche a voi? Chiuderò quei piccoli buchi.:D:D:D |
a me no,
... perchè tutto quello che ho messo sotto alle selle, è in buste stagne ;) |
Oggi ho preso un sacco di acqua devo controllare, comunque il libretto manutenzione è sigillato in busta stagna:)
Ciao |
Anch' io tutto in busta, però
|
volevo postare una foto della mia ma non mi ricordo più come ho fatto, grazie all'aiuto di Managdalum però
|
Documenti (assicurazione e libretto) in una tasca stagna della giacca (Givi H2Out), libretto in pdf sul cellulare (versione carta a casa) e solo kit di pronto soccorso (sigillato a stagna) nel sottosella!
|
[...]
Ma il culo quando piove si bagna sempre !!! :butthead::butthead: Lo ha detto confucio 3000 anni fa. :mad::mad::mad::mad: |
Culo bagnato
Freddo assicurato Ma se libretto sigillato Asciutto assicurato E fegato non rovinato (Ippocrate) |
Quote:
|
[...]
No no arrivato e montato tutto ok, e che sulla strada c'erano 10 cm di acqua sembrava di essere in un lago. Il parafango aiuta moltissimo, io ho messo anche la prolunga all'anteriore.:D:D:D |
Che parafango posteriore hai montato?ero propenso per l'Hornig che mi sembra il migliore!
|
doppia busta impermeabile...e parafango supplementare posteriore...R1200R 2008...
ma sempre fatto così..su tutte le moto.. |
Ciao Ghima! È un piacere vederti qui dopo anni di F800R! Magari passi anche tu all'RS
|
Quote:
Ciao |
Si può ulteriormente riparare il sotto reparto ammo posteriore
Wunderlich vende altro accessorio anche se questa volta mi sembra esagerato il costo . http://www.wunderlich.de/shop/de/mud...tfl-gel-4.html Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |