![]() |
Scrambler e Tracer ...
Vendono di più del GS !!! Notizia !!!!
Il GS a stufato? |
Hai dati sicuri?non mi pare i dentisti abbiano cambiato gusti ancora Haha
|
Motociclismo ( F B)
|
Quando fanno quello a gulasch lo prendo! :)
Inviato con Tapatalk |
..
non è quello , costano meno e ti diverti uguale :)
|
Quote:
|
la tracer posso anche capirlo, ottima moto, ottimo rapporto qualità prezzo .... ma la scrambler ..... :confused:
|
http://www.motociclismo.it/mercato-m...oto-moto-62787
In effetti ad Agosto Tracer+Scrambler anno (:lol:) venduto più di GS+GS ADV. Dato interessante. |
beh la scrambler è una bella moto che potrebbe incontrare il gusto dei fighetti da GS che magari si accorgono che quando c'è tanta gente al bar si è più comodi a parcheggiare lo scrambler :lol:
|
Quote:
... e non proviamo la scusa del correttore automatico.... roba vecchia 😋 |
Pare quest'anno che il mercato sia in fermento, che le case produttrici abbiano diversificato il portfolio con novità interessanti e che gli acquirenti si siano accorti che ci sono moto diverse dalle solite note.
|
se c'è un modello che riporterebbe i giovani, sempre attenti al fighettismo ma spesso con pochi soldi, in moto è proprio lo Scrambler
e mi sa che in Yamaha sono concordi..... http://www.motoreetto.it/wp-content/...stu_001_03.jpg |
E' perché quelli che compravano il GS stanno piano piano morendo (nessun incidente per carità.....è che a 85 anni può capitare) e quindi stanno calando le vendite!
1100 GS forever |
Sempre detto che le moto devono essere: motore, manubrio e faro tondo.
Stop. Tutto il resto è un di più... :) |
|
Anche le ruote dai.
Giusto perché sono di ampie vedute. |
..i freni ancora ancora, ma senza serba mi sa che non vai lontano, però..
|
allora....
la tracer è una moto "onesta" come un VStrom ma molto più accattivante esteticamente, non mi stupisce che vada bene nelle vendite. lo Scrambler, piace più esteticamente, è molto friendly alla vista e mantiene le promesse di facilità di guida, inoltre per i più smaliziati, ha anche un discreto potenziale. in poche parole: diverte, sia chi ha più esperienza alla guida (magari imboccando quel sentiero che non si è mai fatto con moto troppo grandi o troppo carenate) sia chi salta insella dopo un fermo + o - lungo o addirittura inizia. insomma sono due moto che ti permettono con una cifra pur sempre importante (dai 16 ai 20 milioni del vecchio conio) ma comunque allineata al ribasso rispetto al mercato attuale, di vivere la moto in base alle proprie esigenze (viaggi in coppia anche lunghi per la Tracer, piuttosto che un week end in collina o a zonzo con gli amici) p.s. tanti Scrambler sono in mano a BMW non ancora morti o in pensione, ma come seconda moto ;) |
Quote:
Dai una mano, si prendono il braccio. |
io sono del settore 2 ruote con i dati di vendita ufficiali non quelli delle riviste ed il GS e' ancora la piu' venduta tallonata dalla TRACER la Scrambler è un pezzo dietro......
|
Mi è venuto il mal di testa a leggere il tuo messaggio, geminino. Non offenderti ma mettila una virgola ogni tanto, sono gratis! :lol:
|
non ho visto i dati, ma se ho ben inteso quanto scritto all'inizio si dice che:
tracer + scrambler > GS |
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,
ti presto un po delle mie |
posto che i dati siano corretti il GS non ha nessuna flessione ed è la moto ancora più venduta e di tanto rispetto alla Tracer.... ma di cosa state parlando?
Manager de noialtri... AHAHAHAHAHAHH! |
Leggendo gli articoli si evince credo che ad agosto Tracer e Scrambler hanno superato in vendite il Gs che rimane saldamente in testa davanti alle altre due nel totale gennaio-agosto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |