![]() |
Wrapping k 1600 GTL
Ultimamente ho dato una letta ai thread su questo ed altri forum sul wrapping ed oggi mi è salita una orrenda :arrow: di wrappare!
Preso dal delirio creativo, ho identificato la livrea da realizzare e mi sono recato presso un wrappatore esponendo i miei desiderata. Il progetto iniziale era piuttosto ambizioso ma parlando col wrappatore, che sconsiglia di qua e sconsiglia di la, si è via via ridimensionato fino ad un semplice cambio colore delle plastiche carenatura, fianchetti, serbatoio e tris, insomma, un semplice cambio colore con un rosso metallizzato della 3M davvero bello con la parte centrale serbatoio ed i laterali che fiancheggiano il serbatoio stesso verso l'anteriore in nero lucido. Ad ogni modo, al di là dei colori ancora tutti da decidere, mi interessava il costo base dell'operazione. Beh :mad::mad::mad: Richiesta di 1000 +IVA!! Devo dire che mai scimmia fù abbattuta più velocemente :lol: Mo' cerco di riesumarla :) Qualcuno di noi ha già wrappato la k1600? Datemi qualche suggerimento anche per l'eventuale livrea (la mia è nera) Saludos |
Tempo fa ho letto di uno Wrappatore che stava vicino a via Teulada e chiedeva 80 euro a pezzo ma gli si dovevano portare smontati puliti e sgrassati; ovviamente da rimontare a spese del cliente.
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |