![]() |
Ma che succede?
Cercavo di ritrovare i tread del Tusciamukken. Nelle discussioni a cui sono iscritto: nulla. Col cerca sui giri randagi : nulla. Col cerca sul forum generale mi esce questo messaggio. Perché???
doc raf, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. |
Ciao Doc,
come prassi, passato un po' di tempo dalla conclusione dell'evento, la stanza dedicata al mukken è stata chiusa. |
Ciao Angelo, ma non resta neppure nello storico? :(
Volevo riesumare il tread dei velox per sapere se qualcuno aveva avuto 'sorpresine'.......:lol: |
Per il momento sembrerebbe di no, ma faccio fatica a scrivere tenendo tutte le dita incrociate
:lol: |
:sign5: anch'io...sto facendo il conto alla rovescia...
|
ci saranno notifiche postume :lol:
e giù tutti a grattarsi i maroni |
Se tra voi c'e` qualcuno impaziente di sapere.........
Se mi mandate la targa in mp posso far accelerare la procedura di recapito :lol::lol::lol::lol: |
Grazie, davvero gentilissimo.
Per ricambiare potrei recapitarti su Plutone con biglietto di sola andata. Va bene? |
Il 5 sono scaduti i 90 giorni, se passa un'altra settimana (concedendo i soliti ritardi alle PPTT) dovremmo essere salvi......sgrat sgrat
Angelo togli le mani di lì che diventi cieco.......:lol::lol::lol: |
Ma, quasi quasi le lascio ancora un po' ...
Si trovano così bene li |
Porca p....., ho una raccomandata in giacenza dal 10/09:shock:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |