![]() |
Ode (personale) al GS1100
Da un anno e mezzo ho un GS1100 my1999
Amo questa moto. Potente il gusto, comoda, protettiva, parca nei consumi, frena bene. Ho la fortuna di provare veramente gusto quando la guido. W IL 1100 :eek::eek::eek::eek::eek: |
Beh. ..concordo.
|
Certo che con il 1150adv eri un altro
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
1100 e 1150.. ottime motociclette anche secondo me :D:D:D
|
Quote:
anche con il k1200rs...:lol::lol::lol: |
Tutte moto compatte e leggere, da signorine...
|
Quoto, x le ottime e per le signorine.
|
@MUMU
vero però il 1100 ha prestazioni diverse @KARLO piccola parentesi non proprio felice della mia carriera motociclistica. non ci siamo mai innamorati. |
Eheh, ogni volta che ho detto così di una moto nel giro di un mese l'ho cambiata... :lol::lol: ma forse non faccio testo perché sono un pò strambo. :lol:
|
Sapresti fare un confronto con il 1150?
Del 1100 ho sentito però debolezze sul cambio... |
...........io al momento me la tengo molto tanto ben stretta. Uno perchè appunto ne sono soddisfatto, due perchè non ho soldi per un'altra.
|
Così a memoria il 1100 rispetto al 1150 lo trovo più pronto sotto e leggermente piu “cattivo”.
Di contro manca la 6° e quindi in autostrada vibra di più. Per il cambio non posso che toccarmi le parti basse. |
caro Burt, come non quotarti,decisamente innamorato del 1100,gran moto anche il 1150,per rispondere a Rotor, la mia è un 96 120000km,2 anni fà ho cambiato la scatola del cambio perche saltava la 3°, 500€ dopo 110000km, rigenerato ammortizzatori 320€, diciamo che un migliaio di € di riparazione in 20 anni e 120000km ci possono stare.
|
Per il cambio...però è un 96...
La 99 di Burt quel problema non c'è l'ha |
Quote:
|
Concordo. Possessore del mio GS1100 (prima bmw, anzi no ho avuto per qualche mese un R100RS ma era in prestito) da ottobre, me la sono sistemata a modino e la guido con gusto ogni volta che posso.
Ci faccio turismo, brevi giri sul lago, ci vado a fare la spesa, l'aperitivo...moto totale! Avesse la 6a marcia e un pelo di spinta in più in salita sarebbe perfetta |
Luigi, se gratta così tanto come scrivi evidentemente anche la tua del 99 ha seri problemi col cambio
|
@MUMU
.........assorata !!!!!!!! |
secondo me dovrebbero avere risolto i problemi al cambio nelle versioni sucessive, da quello che mi ha detto il mecca che ha sistemeto la mia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |