![]() |
"I grullo"
|
Facile senza borse...
|
...come se non ci fosse il domani... poi diciamolo,è pure fastidioso,parla a macchinetta.
|
Secondo me questo non tira solo con la moto.
Anche con la ...................:lol::lol: |
Un poveretto......
|
Questo è stanco di vivere veramente
|
Mazza quanto parla oh
|
Certo che tu sia in montagna, in autostrada o in città dei piantati che non sanno andare in moto li trovi sempre che ti rallentano
|
Ma in che merda di posto vive? Se si trova quella coda tutti i giorni, capisco anche che sia stanco di vivere...
:confused: |
Quoto al 100% tutte le giustificazioni degli amici Bikers ma una "non detta" è proprio appropriata:
PUERILMENTE INSANO DI MENTE :toothy2: |
ma grullo vuol dire pirla?
|
Che ansia!
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
Quote:
|
per un milione lo fare.....
il tipo è pazzo. Mi ricorda quello di parigi..... che poi mi chiedo, francamente, il perchè di una roba simile.....ci sono i videogames apposta. grullo in questo caso è l anagramma di demente |
..in Italia non ce l'avrebbe mai fatta.
le auto sarebbero state disposte a scacchiera per kilometri. |
IGrullo?
È una nuova app per smanettoni? Io ciò IParacarr. Una figata. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
sì comunque è ripreso da una gopro... che si sa gli spazi stretti li rende ancora più stretti.
Un po' come i tipi che fanno enduro e la stradina che seguono sembra di 50cm invece è di 2 metri. |
Eccomunque io in tangenziale faccio istess.
Solo slow moscion. Molto slow e poco moscion. Sennò mi perdo i dettagli del filmatino quando lo rivedo. L'unica cosa è che non uso il clacson. ... Con quello del giesse se suoni ti chiudono apposta ridendo. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Ho montato apposta la telecamera di lato sul manubrio.
Cosí ogni volta che incrocio qualcuno sembra che sto per fare un frontale. E aggiungo suspans. Tarantino mi fa una pippa. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
io la metto sul paramotore sx il più in basso possibile che quando vado a fare una passeggiata in collina pare che sto al Tourist Trophy... (per te turist trofi)
|
La nuova frontiera sarà caricare sul becco un pachistanino semaforico.
Son leggerini e ci stanno. Ho controllato. Dieci euro, e ciò il cameraman. Cidò in mano la telecamerina e glidò le istruzioni.. Zumma, allarga, panoramica, piano americano... Mi faccio il passo zam, quando sono in cima se si è scaricata la batteria lo scendo dal becco. Se ha culo può telecamerare qualcun altro in discesa e torna a casina con la giornata fatta. Basta un minimo di coordinamento. Altro che rose. Son le nuove professioni che vanno esplorate. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
se fai ventimiglia - mentone secondo me ne trovi un sacco
|
poi il pachistano, a fine ripresa, te lo puoi squagliare e fumare
e fai un viaggio di rientro di tutto rispetto |
:lol: + 10 caratteri
|
Nah. Son subsahariani.
Magrini ma alti. Non micistanno sul becco. Al limite in piedi sulle pedane dietro. Sul becco civà il pachistanino semaforico. Daretta. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |