![]() |
appena arrivato
ciao a tutti
dopo anni di Ducati varie ho quasi per caso deciso di prendere una 1100S. è una primissima serie modello base base base base. mi chiedevo se qualcuno di voi ne avesse il libretto uso/manutenzione. per ora appena ho tempo esco a godermi questo granitico avantreno, sembra averne sempre http://i810.photobucket.com/albums/z...psev2l0h05.jpg |
Ciao e benvenuto!! Dopo anni di Ducati-soldi buttati ti sei buttato in BMW?! Scherzo, dai, le Ducati mi piacciono!!!
Se ti interessa domani vedo di inviarti il manuale d'officina in italiano. Lo vuoi? Ciao!!! |
benvenuto nel forum...
|
Quote:
però di questa 1100 mi piace la dolcezza del motore e la risposta della ciclistica, non mi piace molto il suono che è un misto tra un maggiolino d'epoca e un'auto che và in retromarcia ahahahah da smontare è molto semplice e razionale e le plastiche combaciano molto meglio che sulle italiane, l'impianto elettrico ha la stessa fattura e l'impressione è quella di una pesante ma piacevole solidità |
Io ho la S da un anno, percorso circa 9.000km e ne sono molto soddisfatto!!
Il sound è molto educato e discreto, a me sembra una centrifuga :lol::lol: Ma prossima settimana dovrei riuscire a porre il rimedio: ho trovato un terminale LASER, chissà dopo come sarà :D:D |
Quasi uguale! :lol::lol::lol:
|
....e toglietegli sto catalizzatore, per dio!!!!!
(sound migliore e bello cupo, meglio ai bassi, in cambio delle polveri prodotte vi impegnerete a fare la raccolta differeziata come si deve....) |
benvenuto nel forum!
|
grazieeeeeeee
:D:D |
Bella rossa come la mia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |