![]() |
r1100gs manubrio storto
La settimana scorsa scambio la moto con un amico per provare la sua 1200adv e dopo la prova questo mi dice che il mio manubrio è storto. Proviamo con la moto in cavalletto, le ruote allineate a traguardo e in effetti a sx è leggermente accostato al pilota di 1-2 cm.
Mai avvertito alcun problema vibrazioni e quant'altro neanche a 190km. Domenica rientrando da un giro in autostrada provo su rettilineo a traguardare ed effettivamente si nota la piega. Traguardano la piastra porta riser rispetto al cockpit si nota che anche questa è storta nella stessa direzione. Cosa potrà essere stato? nessuna caduta sul manubrio, i bilanceri sono intonsi. Non ho alcun fastidio nella guida, ma ora ho un tarlo nella testa. Cosa posso fare?:(:(:( |
Se la moto non ha subito incidenti o cadute mi pare strano ci possano essere danni veri! Intanto smonta il manubrio e verificalo su un piano di riscontro (basta anche una lastra di vetro). Riguardo alle piastre potrebbero essere banalmente svirgolate, in tal caso basta allentare i bulloni e far ammortizzare la forcella (dovrebbe autocentrarsi), quindi riserrare tutto con il giusto carico (usa una dinamometrica).
|
....esattamente..........:!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©