![]() |
ciao Interessato cassetta porta oggetti.
Grazie |
Ciao, interessato al navigatore garmin 590....invio mp
|
Interessato selle. Puoi farmi avere altre foto apass1971 at gmail.com
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
X Tmarko..scusa ma avevo un forummista che me l'aveva chiesta quando misi in vendita la moto,se nn conferma tu sei il prox.
Andy rispondo in mp. apass cerco di farne di migliori anche se difficile,sono messe molto bene no graffi no rotture ,invio in serata altre foto. |
In coda per le selle.
Nell' inserzione dici che la sella pilota è il modello alto, mentre il link di Toura porta alla sella ad altezza normale. Quale dei 2 modelli è? Grazie. |
Grazie per le info e le foto. Ma passo la mano! Ti valga come up!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cascade...le selle in questione sono queste http://shop.touratech.it/sella-comfo...-standard.html ,nn trovo il link giusto cmq io le comprai per alte e ti posso dire che una volta montate in posizione alta si tocca come con le originali ...da un senso diverso perché la superficie della sella è un pò più larga e non cede sotto il peso delle chiappe la quale ti ringrazieranno nelle lunghe permanenz e :lol::lol: specialmente quelle del passeggero che oltre a starci comodissimo ...non te lo ritrovi addosso nelle frenate.
Cmq selle ancora disponibili Navigatore venduto a Andy3 |
Interessato a cassetta portaoggetti mi metto in fila...
|
Anche allo scarico akra
|
Met..cassetta lat. venduta,scarico Akra disponibile ,fammi sapere ....
|
passo per le selle, ti valga come up.
Grazie |
Ciao avevo bisogno di sapere per il rilevatore di movimento se c'è cavo batteria moto e se funziona con SIM o meno , in quanto potrebbe interessarmi.
Grazie ciao. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
........ in coda per l'Akra......
Mi confermi arrivo MP? |
X Cvgio..domani vedo e ti faccio sapere.
X Paolo ok se interessa conferma ho altri interessati ma ancora nessuna conferma. |
Mi confermi se Ti è arrivata la conferma....anche del filtro.. Con gli MP litigo sempre....:mad::mad::mad:
|
Akrapovic venduta a Paolocix.....
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=ijNzM89tIjI io lo avrei usato per essere geolocalizzato dai familiari a casa tramite un applicazione della spot. |
.....anche il filtro Poz........
|
Ok,perfetto ..allora rimane borsa serbatoio,Localizzatore Satellitare e selle ...up up ...
|
Grazie poz per la spiegazione , mi guarderò il video , si può fissare sulla moto , sotto la sella?
Grazie ciao Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
:arrow::snipe:........arrivata, montata, provata....................bellissima......grazie Poz......:D:D:D
|
in coda x sella
|
fammi sapere se ti è arrivato il messaggio in privato ciao
|
Di niente Paolo...
Rufus risposto in mp |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |