![]() |
Incisione motore ........... idee
Ciao a tutti
Una domanda un po' particolare: Ho vinto un'incisione da un famoso artista,in BMW non ho mai visto questa usanza ma in qualche sportiva,Ducati e soprattutto HD se ne vedono molte. Lui mi ha dato il buono dicendo di tornare con quello che voglio ed il disegno/frase/idea e lui me la riproduce ! Preso così di colpo NON ho la minima idea di cosa e dove far incidere,da una parte mi scoccia "tatuare" la moto che poi se un giorno decido di venderla non so se può dar noie,ma da una parte mi stuzzica e se trovo una buona idea penso che lo faccio,ma deve piacermi. Avete qualche idea per il motore 1150??? |
unstoppable;)
|
"ghisa" +10'000 leghe
|
100% ghisa.
|
Quella della ghisa è una strada buona,magari con un incudine +la scritta
|
cioè...vorresti far incidere una scritta o un disegno sul motore??... lassa stà... fattelo fare su una targa che poi ti metti in sala o in garage.
|
certo che deve essere un grande e famoso artista........:rolleyes:
|
Che cazzata...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Sulla mia non lo farei...ciao...
|
Quote:
|
Quote:
Ho scritto il 3D per vedere se uscivano idee valide per per operare sulla moto,magari su un coperchio valvole che al limite può essere sostituito ad una eventuale vendita e trattenuto. |
a me piacerebbe di brutto avere il motore inciso con una frase e/o immagine di mio gusto...
|
Ciao Sauro.
Dove andrebbe fatta l'incisione ( teste carter etc etc ) per curiosità Secondo me l'incisione potrebbe anche non necessariamente riguardare la moto o la "ghisa" ma anche il pilota/proprietario No so se ha mai visto i coperchi frizione delle moto da cross ( mania venuta dagli usa ) Ad es. un numero o un simbolo portafortuna per intenderci |
Io avevo un coperchino (fase) personalizzato sui miei Ducati 2V
Ora che non ho più ducati il coperchino è nel cassetto della mia scrivania |
Il coperchio valvole lo vedo bene oppure il braccio del cardano. Metterei qualche frase con "BMW" non credo che faccia perdere valore.
|
Soyuz. Sia il posto sia il contenuto è libero a mia scelta.
Jeanmancailgas. Ho proprio quello di ricordo,il coperchio frizione con scritto desmo4 Il franz. Buona la strada del cardano che se non è trattienibile come un coperchio. |
l'incudine andrebbe bene, ma solo per un 4cilindri della serie K
|
ciò che mi stupisce è che un ''famoso artista'' si faccia indicare ciò che deve fare,dove e cosa.
esempio: capita ma è raro (per me) che mia moglie mi dica quasta volta sei stato un artista ma quando capita è perchè ho lavorato con la mia fantasia e iniziativa. alle volte mi dà dell'incisore,ma non è un complimento.:lol: |
anche perchè solitamente necessitano di lenti di ingrandimento. :lol::lol::lol:
|
Questo da un lato lo vedo come libertà di scegliere.
|
Sul cardano
Una cosa così ma più stilizzato,e con il gs1150 come sagoma anziché quella??? http://i62.tinypic.com/f25zmc.jpg |
Forse troppo pesante !
|
Quote:
|
No, io non ci metterei scritte bmw... E che palle... Lo sappiamo già che la moto è bmw.
|
Qualche idea non tanto pomposa?.....una casa piuttosto fine che non stanca ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |