![]() |
Dossi............ come affrontarli ?
Oggi tornando dal lavoro ad andatura allegra ho forse affontato un dosso in malo modo.
Dolore. Me ne sono giocata una :lol::lol: |
...in moto o in auto?
|
Io alzo un po le chiappe dalla sella e irrigidisco le gambe..
|
In moto,in moto purtroppo :mad::mad:
|
Per fortuna ne hai due ... o no ! :rolleyes:
|
Sempre 2.
Fortunatamente :lol::lol: |
Aspetta a contare.
Daretta. |
Andatura allegra? No, non può essere lui (cit. Battisti)
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
|
Checchesenedica ogni tanto anch'io vado allegramente .
. . . .P.S. Non ci credo neanch'io :lol::lol: In pratica affronto i dossi sollevando i ciapet e ammortizzo con le gambe. A sto giro ho ciccato qualcosa . |
Tecnica sopraffina.
Fai molto allenamento? |
Evidentemente non abbastanza,devo applicarmi con piu` vigore :lol::lol:
|
Il problema dei dossi affrontati ad andatura allegra è che ti entra il controllo di trazione.
Ecco |
Con la sua tecnica altro che il controllo di trazione gli entra...
|
Azz che brutto quello del post 9,ha la testa piu` grossa del corpo.
Quello manco le vede le gobbe,se le lascia alle spalle. E` avanti. |
Capitato anche a me l'unica volta che non mi son sollevato abbastanza sulle gambe.
In pratica mi son dato un colpo col serbatoio. |
prova anche a tirare la frizione....:confused:
|
Quote:
http://www.trackvids.com/wp-content/...ofmanjump1.jpg Sent from my iPad using Tapatalk |
Ho pensato che avessi il Gs, che ha una poltrona al posto della sella, invece ce l'ha Danni.
Che moto hai te che mi sfugge? |
Il bello è schiacciare le sosp col tempo giusto prima del dosso e dare una manata di gas mentre si riestendono. E saltare un metro di altezza .
about.me/stefanolago |
Voglio vedere ste02 con entrambe le ruote ad un metro di altezza! Subitooooooooo
|
Appena a Gas gli arriva l'alert provvede
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
Mi stavo perdendo questo post fondamentale di Angy.
Ma se non riesci a prendere i dossi senza farti male nemmeno a 30 km orari col Kymko, mi/ci spieghi che ruolo "dirigenziale" vorresti avere qua dentro? Diavolo, i nostri mod. i dossi mentre vanno a parcheggiare al bar per l'aperitivo li affrontano tutti con uno stile invidiabile. Da strappare l'applauso come le esibizioni di nuoto sincronizzato o la ginnastica artistica. Mica miciomiciobaubau Se non hai il fisico, oltre la moto, e ti esibisci innumeri da orso ballerino, dedicati al puntocroce :lol::lol::lol: |
@Flying*D
Ma quello e` un volatile mica un motociclista :lol::lol: @Lucasubmw Che moto hai te che mi sfugge? Ti sfugge perche` e` una scheggia :lol::lol: @Ste02 Il bello è schiacciare le sosp col tempo giusto prima del dosso e dare una manata di gas mentre si riestendono. E saltare un metro di altezza . Domani provo :lol::lol: |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |