![]() |
Problema sella solo io?
Ciao Ragazzi, ma a voi la sella non fa male? Dopo un ora di strada è insopportabile il dolore, e vi dico che sia con il ks che con l'srr non ho problemi ne io ne Anna e nemmeno con la precedente rr.
In listino non vedo selle confort per questo modello, mi date qualche dritta? Ps. siamo a 17.000 km moto fantastica a parte la sella. |
|
Strano, per me e comoda.
Oppure guarda qui (BS Motoparts). Mentre qui da (Accessori moto Hornig ) la fanno provare prima una sella modificata. |
Prova qualche cuscino al gel prima di intervenire sulla sella.
|
Si infatti per le ferie abbiamo preso un cuscino ad aria, ottimo ma antiestetico e non proprio funzionale.
|
Ciao Tom eravamo indirizzati su SR volevo qualche altra proposta.
Ma mi sa che gli mando una mail. |
molto buone anche quelle di Top Sellerie! L'ho messa sulla mia F800r e le chiappe ringraziano!
|
Ciao gioxx !!!! Sellemotoinpelle.......sulla precedente rt era molto comoda mi sà che ci ritorno con la nuova
|
L'unico problema che ho riscontrato della sella dell'RS e delicata si graffia facilmente e credo che si strappi anche facilmente, spero di sbagliarmi.
|
Ellamadonna...Kabur...ciao caro.
|
Oltre che essere un fermone, stai anche diventando vecchio.
|
Giossss ?!?!?
Da quando hai mollato il "K"....??? Mi è sfuggito. A presto, ciao. |
Volevo farti la stessa domanda !
|
No...il k è in splendida forma l'RS è la moto di Anna.
|
Cambia quel culo secco...
|
17000 km?????
Da giugno???? |
Gioxx prenditi su il Plo quando giri e a lui fai guidare la RS.
La sua la guidate voi |
Si Ghima....ferie lunghe.
Cmq ritirata il 23 Maggio. |
beato te Giovanni....
se penso che da giugno ho fatto 400 km e mi si è pure rotto l'abs alla mia.. |
Ecco svelato l'arcano.....
Non mi sembravi un "muccofilo" ! |
Chiappa dolente
Finalmente ho potuto saggiare con mano l'attitudine turistica della nostra RS!
Mi sono sparato un Milano Bormio, Bormio passo dello Stelvio e ritorno (480KM in due giorni). Che dire, gran bella moto, motore straordinario (in salita volavo) molto protettiva (collo e casco esclusi) anche per il passeggero...che dire...davvero una moto PERFETTA! O meglio, quasi perfetta..arrivo al dunque. Probabilmente non è imputabile alla moto, ma dopo 150 KM comincio ad avvertire un dolore alle chiappe, zona coccige, e indolenzimento ai glutei che mi porta a fermarmi qualche minuto prima di ripartire. Ammetto che ogni moto che ho avuto(CBR, F800R) mi ha dato questo problema, ma prima lo imputavo alla sportività del mezzo e speravo che con la RS il problema sparisse. Ora sto pensando di rifare la sella (sono vicino a sellemotoinpelle di Seregno di cui si parla un gran bene anche in QDE) mettendone una in gel o comprare intimo con fondello.... Ma voi avete questo problema? Come lo gestite? Suggerimenti ben accetti!!!!!!!!!!!!!!! |
[...]
Sui lunghi tragitti ho riscontrato lo stesso problema ( dal punto di vista seduta vengo da ADV quindi ...... il TOP del comfort) a mio avviso la sella della nostra RS troppo morbida, ho provato a viaggiare indossando i pantaloni da bici sotto ai normali pantaloni , è migliorata . Dovrò recarmi dal mio sellaio per decidere la modifica più opportuna. Ciao |
Fate sapere con ste modifiche alla sella se funziona.
|
Anche secondo me è troppo morbida......sto girovagando su Amazon ed ho visto che vendono dell'intimo con fondello in gel a rilievo a € 20 spedito (diversi feedback positivi).
Dato che rifare la sella ha una spesa di € 250, magari provo prima con questi. CMQ confermo che la mia personalissima tenuta di chiappa è 100Km, poi devo fermarmi per 5-10 minuti!! |
Allenamento. Allenamento. Allenamento.La posizione piu comoda resta quella simil gs,con le gambe che possono sopportare parte del peso.certo che definire impegnativi 480 km in 2 gg.vendono comunque dei cuscini in gel da fissare sulla sella,ne parlano bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |