![]() |
Aggiornamento Tom Tom
Salve, una curiosità, disponendo di un TomTom Rider, è possibile eseguire l'aggiornamento della cartografia con un TomTom più recente di un amico? Come si fa? Si copia la cartella direttamente?
Molte grazie a chi vorrà fornirmi informazione dettagliate in merito :) |
Purtroppo no , la mappa e' personalizzata per ogni dispositivo. Pero'......
|
Ma signora Longari....mi è caduta sull'uccello!?!!😂😂😂😂😂
La prossima volta chiedi a Pesciolino 👍🏻 Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
Luca... Pesciolino copre solo i servizi Garmin:-) D D D
|
Foggy .... mi caschi su queste cose? Se fosse così semplice come spereresti si potesse fare, TomTom .... fallirebbe!
|
si però Garmin da aggiornamenti a vita a gratis… TomTom per una mappa chiede 60,00 Euro???? anche qua non mi sembra che ci siamo….
|
Il mio rider ha aggiornamento a vita gratis per tot volte all'anno, dopo 3 mesi ne ho già fatto uno
R 1150 GS |
Come si fa a sapere se il proprio rider ha la possibilità di aggiornarsi in modo free?
|
Dammi retta, tanto alla fine delle fiere nelle quali tutti fanno di tutto.....paga ed aggiorna
|
Foggy purtroppo il tuo TT (come il mio) non è tra quelli che hanno gli aggiornamenti mappe a vita
Lo abbiamo preso in un periodo dove non era ancora diffusa questa cosa. Per gli aggiornamenti devi pagare oppure cambiare modello magari trovando qualche super offerta sul modello Rider2013 |
@foggy. Se hai un pò di dimestichezza informatica ........... Gira un pò su Google e trovi tutto. Spiegarlo dal forum diventa un pò complicato
|
Ok, ho capito ... C'è qualcuno che può aiutarmi x l'aggiornamento? Grazie in anticipo
|
Aggiornamento Tom Tom
Entro il week end ti mando un mp.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |