![]() |
Appello ai bolognesi e dintorni
ciao a tutti, io e la mia adv da poco ci siamo trasferiti a bologna, mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi e magari aggregarmi a qualche vs uscita. la moto non cè l'ho da molto e la mia esperienza in 'materia' è prossima allo zero :mad: spero che qualcuno si faccia vivo magari anche solo per una birretta che chiaramente offriro io.
:D fiducioso vi saluto :D |
Occhio che offrire birra qui è pericoloso..generalmente quando si esce se ne abusa pesantemente ;)
Cmq benvenuto!..e ogni tanto butta un occhio al forum Giri del nord...ci si trova spesso nei dintorni di BO...prossimo raduno Tortellini&Tornanti'05 con base a Modena. CIAOOOOOOO... |
Ben arrivato !!!
|
Quote:
per il raduno citato farò in modo di non mancare sarà una buona occasione per conoscere un pò di gente |
Ben arrivato; se mi scrivi in prvt ti do il mio cell.
bye p.s. occhio a gente come Spike, compra la moto di grossa cilindrata per portare in giro la pancia! :-P |
Ciao :)
ben arrivato |
Quote:
L'importante è che NON diventi virtussino, esiste UNA sola squadra di basket a BO, campione d'Italia: www.fortitudo.it Benvenuto e......W l'aquila (non la Guzzi....) :lol: |
Ti hanno già invitato al T&T 2005 (vedere sezione giri randagi)....... ;) ;) ;)
|
hanno gia' detto tutto.
:drinkers: :drinkers: :drinkers: ... azzi tuoi!!!! :lol: :lol: |
Quote:
Quando avrò preso un pò di dimestichezza con la moto, sarò sicuramente tra i partecipanti dei giri organizzati dai ragazzi del QdE e avremo quindi modo di conoscerci. A presto! |
ciao
Benvenuto anche da parte mia, spero ci si possa trovare presto.!! :D :D
ciao |
Benvenuto.... a bologna e con un GS ADV non poi far altro che diventare AGER pure tu! ehehehehhehe
Per Mototour: seguo la FORTITUDO da oltre 20 anni!!!! abbonato... e pazzo per la F. Miticooooooooooooooooooooooo |
Occhio a offrire birra, l'ultimo che si è proposto poi si è rimangiato tutto (Zucca the President)... comunque benvenuto, fatti vivo al TT!
|
ciao e ben arrivato.
sono un modenese ma lavoro a bologna..... quindi la birra non scappa!!! :lol: :lol: |
Benvenuto,
occhio a intrattenere rapporti con quelli sopra... sono tutti dei rikkionazzi!!! Spike ha pure il vizio di essere un "maial ferrarese" perciò è pure "abusivo"!!! Lascia perdere la birra, tanto alla prossima uscita Zucca offre da bere... è la prima cosa che ho sentito dire quando mi sono iscritto al forum 2 anni fa... e si deve ancora avverare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |