![]() |
S O St ?
Ciao Tutti,
sono un ex motociclista nel senso che negli ultimi mi sono dovuto scooterizzare.. ora sto valutando il ritorno alla moto con qualche ma e qualche se, nel senso che devo per forza consumare poco e cercare di avere un minimo di protezione all'aria, freddo e alla pioggia visto che devo usarla tutto l'anno.. veniamo al dunque, sto valutando f800s e f800st usati ma sono indeciso tra i due.. lo so direte voi.. provale.. mica semplice! potete aiutarmi.. io sono 1,90 non è che la s alla fine avendo la posizione piu caricata in avanti non mi offri in realta piu distanza sella manubrio e mi faccia stare piu comodo? c'e' qualcuno che le ha avute entrambe? ho letto qualcosa sul forum.. la distanza sella pedaline è identica nei due modelli? altro da considerare? Thanks in anticipo per le risposte... |
Forse per la tua altezza sarebbe meglio la GS 800. Il motore è uguale (consuma pochissimo) ed è nettamente più "abitabile" per chi è alto come te. Ciao
|
Quote:
Ho chiesto le differenze tra le due per capire se riuscendo a fare un giro su una, automaticamente potevo valutare anche l'altra... gia il manubrio cambia, penso, parecchio le cose... Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |