![]() |
Vendo (o scambio) modellini moto BMW scala 1/10
Ciao a tutti,
ho modellini di moto scala 1:10 doppi per cui posso venderli o abche scambiarli con modellini a me mancanti (sempre e solo scala 1:10 e BMW). Si tratta di modellini quasi tutti BMW ufficiali o comunque di costruttori che li fanno/facevano per BMW, ho evidenziato qualora non fossero nella scatola BMW ufficiale ma in quella del costruttore. Sono modelli fatti veramente bene, con particolari e dettagli ben curati. L'ideale per chi volesse il modello della sua moto (o di quella che vorrebbe) o per fare un regalo ad un appassionato di moto BMW. Molti non sono più disponibili per cui il momento giusto per l'acquisto. Non ho foto al momento (e non posso farle prima della settimana prossima), nel caso ineterssati dovrete avere qualche giorno di pazienza. Preferibile ritiro a mano (Cantu o Linate) ma posso spedire (spese non incluse). Modello Colore Scatola Prezzo (€) F650 CS Oro BMW 60,00 --> VENDUTA F650 CS Grigio BMW 60,00 F800 GS Giallo/Nero BMW 70,00 --> VENDUTA F800GS 30 th bianco Autoart 70,00 R1150R Nero BMW 80,00 --> VENDUTA R1200GS (2012) Rosso BMW 100,00 R25/3 Polizei Schuco 60,00 R75/6 Rosso BMW 65,00 --> VENDUTO R75/6 Verde Schuco 55,00 --> VENDUTO S1000RR Rosso/Bianco BMW 80,00 Sconti per acquisti multipli o in blocco Grazie e Buona Strada |
Ciao, sto cercando il modellino 1:10 della r 1200 rt, fammi sapere. Ti ringrazio e saluto. Cesare
|
Ciao, mi spiace ma RT doppio non ce l'ho. Non si tratta di un modellino facile da trovare (per lo meno sotto i 150 €), se mi capita qualcosa ti faccio sapere. B
|
Quote:
http://www.aa-collection.com/product...le&localeId=en |
scusate l'OT ma della hp2 enduro esiste qualcosa?
|
Karlo1200s cercava quello della R1200S e dice che è impossibile trovarlo, sarà vero?
|
....no per entrambi.......nel senso che non esistono come modelli statici......mai fatti....... :dontknow:
|
Quote:
lo hanno fatto per quel cesso di 650cs ma non per la hp2 |
... e del CS anche in più colori ....:)
|
Ciao,
il modellino dell' f800 gs gialla-nera non e' quello Autoart? Non riesco a trovare foto della versione originale Bmw |
....l'F 800 GS ape maja la fà per l'appunto l'Autoart per BMW....come del resto ha fatto come per il 1200 RT......... ;)
|
Il modellino e lo stesso solo che quello in vendita e nella confezione originale BMW dealer
|
Io e' una vita che cerco questa (montata ovviamente)
http://images3.fotoalbum.virgilio.it...00_0530-vi.jpg |
buttata via lo scorso anno, dopo 20 anni la plastica si è sbriciolata alla faccia della protar....
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Azz che roba !
Dove porto la moto dal meccanico ne ha una in vetrina gli chiederò da quanto tempo ce l'ha. Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
Quote:
....eccola.....anche a un buon prezzo........ ;) http://www.ebay.it/itm/Tamiya-1-12-B...item1c5b02a33f ....se la vuoi pure montata la vedo assai dura...... :confused: |
Ci riprovo, idea per regali di Natale.
|
I due /6 venduti, altri ancora disponibili
|
una bella collezione
|
Nessuno interessato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |