![]() |
ktm 990 adv ABS Parma vendo-permuto
KTM 990 adv modello 2011 immatricolato nel 2012. Km 16000 circa. perfetto in ogni particolare. Accessori: ABS, faretti led, manopole riscaldate, protezione serbatoi, comandi al manubrio per funzioni cruscotto, parabrezza alto, supporti per valigie trax. coprifaro in plexi, piastra di protezione pompa freno posteriore, supporto navigatore. Possibilità di eventuale permuta con gs 1200 bialbero (2010 - 2011)
Prezzo richiesto € 8.900,00 Per informazioni: Stefano 349 3265767 http://i.imgur.com/hAEKWOA.jpg?1 |
Ciao, potrebbe interessarti una Multistrada 1200S, perfetta e full optional?
|
[...]
avevo già visto il tuo splendido MTS ma temo che ci sia una divergenza di prezzo eccessiva. Comunque ci sentiamo in mp, grazie |
grazie alle decine di riscontri ricevuti ho deciso, essendo magnanimo e generoso, di riproporre a € 7900,00 la vendita del KTM. di sconto però non voglio sentirne parlare.
Se il moderatore mi corregge i dati da titolo gliene sarò grato. |
Permuta con r1200r 2011!?
|
Grazie lello ma la r non è di mio interesse
|
se puo interessarti io ho un gs 1150 del 2003 con 65000km
|
Permutazza alla pari con multi cattiva cattiva ???
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...c69a1ef41f.jpg |
bella moto, peccato che non vuoi parlare di sconti
ti valga come up ;) |
Per andrea981: no grazie, cerco una moto più recente e meno pesante
per briscola: forse 4 o 5 anni fa un pensierino lo avrei fatto ma ormai sono vecchio e nelle moto cerco più coppia che potenza. per champion: ti ho scritto in privato, parliamone |
Quote:
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk |
moto venduta?
quindi il prezzo e'?? Grazie. |
Il ktm non è venduto e il prezzo è quello indicato. Se vuoi farmi una proposta in mp o per cell sarò lieto di discuterla con te.
|
ok ti mando pm
ciaooooo |
Interessante il ktm, hai anche le 3 valigie?
|
Ciao! orsogrigio ti interesserebbe una gs 30° ann full con tris valigie,paramotore orig
paracarena touratec,faretti led,centralina power bike,cambio elettronico.Anno 2011 bialbero 21000km |
mi spiace motovizio ma il ktm è già stato permutato.
|
chido cortesemente all'amministratore di chiudere in quanto la trattativa è conclusa,grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©