![]() |
Oggi mi sono licenziato... e adesso parto!
woooohoooo!
L'ho fatto! Ho 33 anni e dopo 9 anni di lavoro e risparmi finalmente ho mandato la lettera di dimissioni per partire tra un mese con la mia ragazza... in moto... nord e sud america. F***K YEAH! scusate, sono euforico, volevo sfogarmi con voi motociclisti che potete capire il mio sogno. Spero di non dar fastidio :) ciao a tutti! |
più che fastidio, fai invidia!!!!!!!
Buon Viaggio!! :) |
Smat che budget hai previsto? Durata del viaggio?
Inviato dal mio Nexus 5 |
Quote:
Diciamo che preferirei non pubblicare cifre, ma diciamo che stassimo ingiro un anno avremmo anche 2k o un po di piu al mese. penso comunque che sarà 4/6 mesi, poi boh, è avventura, può succedere di tutto! l'idea è partire da milano andare fino a londra da dove spediremo la moto per new york. coast2coast e poi giu fino in argentina se riusciamo. poi sai, finche non parto è sempre speculazione, ma per provarci ci provo! |
Felice di vedere che siete felici
Ma perché, se posso saperlo, ti sei licenziato? Per prendere un mese di ferie era necessario il licenziamento? :) Buon viaggio |
Mi sembra che potevi prenderti un anno non pagato di pausa E poi rientrare per non perdere il lavoro..
Ciao Fabio W la patata |
Bravo Smat , riesci a realizzare il tuo sogno , è bello partire e non sapere quando si ritorna , godetevi quest'avventura .
|
in italia l'anno sabbatico non esiste.
l'aspettativa, non retribuita, solo dopo un tot anni di lavoro e per motivi ben specifici, in aziende grandi e comunque a discrezione. per un viaggio di 6/12 mesi, dubito che chiunque la conceda. comunque, bravo! sono invidiosissima, vorrei averlo potuto fare io... e anche contenta per te. facci sapere come va. |
Provo tanta , sana , invidia.
In bocca al lupo e buona strada :D TapaUluli-TopaUlula |
Quote:
Fortunatamente posso contare su qualche aggancio al ritorno, in ogni caso sono un mezzo freelance quindi spero di poter badare a me stesso Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk |
In bocca al lupo.
Capisco e condivido. Sono con te! :thumbup: |
Bravo! un po di sana "follia" ci vuole ogni tanto!!
Buon viaggio! |
Che bel post. Ora o mai più, divertitevi:D
|
Spero che al rientro tu possa trovare qualcosa....visto i tempi prima di dare delle dimissioni io ci penserei bene....
|
Azzz.... 33 anni mi so sposato!:cool::lol:
|
Grandeeee!!!!!! vuoi farlo? hai preso la decisione? effallo!!!!!!
niente di più bello alla tua età :!: anche se ho "qualche" anno più di te.......invidia a 1000 ;) Buon Viaggio!!!!!:thumbup: |
ocio che per 6 mesi, in due, con spedizione e viaggi di andata e ritorno, il budget non è alto...
comunque bravi, in bocca al lupo. |
P.S. avete finito di rompere le balle!!!!!!!
dedicato ai: pensaci,sei sicuro,potevi fare,potevi dire,prima di..... eccheca@@o!!!!!! vai smat!!! |
Bravo!
Tanto il tempo indietro non torna ed a furia di rimandare poi finisce che le cose non le fai. Ho un amico che a 72 anni, finalmente libero, ha cominciato una nuova avventura alle Maldive...tu ne hai molti di meno. Tutta la mia ammirazione. Invidia no, son contento quando qualcuno riesce (o quantomeno prova) a fare della sua vita quello che vuole. In bocca al lupo |
Quote:
|
Quoto jean ! Bravi ... In bocca al lupo 😎😏👍
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
E chi sa mai che non finisci come Gionata Nencini, che alla fine è stato via 8 anni e ne ha fatto un lavoro !
Bravissimo !! |
Grandissimo!Non dimenticarti di noi e manda foto e aggiornamenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
solo invidia ...............................
|
Ammirazione invidia buona e un gran in bocca al lupo! Fate una montagna di foto, saranno i vs ricordi per sempre!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |