![]() |
Nordkapp Alone 2015
Ciao a tutti..
sono rientrato ieri da questo viaggio ... Chi avesse voglia, trova di seguito il reportone ... http://motoadvtour.blogspot.it/p/nor...lone-2015.html Buona lettura e grazie a tutti per i preziosi consigli e informazioni che ho raccolto sulle pagine del forum Buona strada! :D |
Ottimo, appena ho un attimo di calma me lo leggo. Ho in programma la stessa cosa per il 2016. Magari ti scrivo in MP per avere i riferimenti delle fonti alle quali hai attinto tu ...
|
Bel report!
Hai fatto un'esperienza molto diversa dalla mia, di cui sto scrivendo report... mi hai emozionato leggendo il tuo racconto |
Grazie beefcake... Pensa che io leggendo di come lo hai vissuto tu ho ben presto considerato il mio viaggio come una passeggiata... Tu hai fatto tutto campeggio e tutta pioggia... Sei stato veramente grande... 👍
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie Duddits... Sono a totale disposizione 😉
Che dire , letto e ammirato i paesaggi in foto , e spero un giorno di poterli vedere dal vivo anche se da solo ammetto non l avrei mai fatto , complimenti ancora !!
|
Bello !!!
Bravo e complimenti per tutto !!! :D:D:D |
Wonderful... spero prima o poi di riuscire ad andare anch'io, non per la meta che non mi attira più di altre ma per il gran bel giro che hai fatto... immagino i colori del Nord!!!! :D
|
complimenti per il viaggio, se solo riuscissi a vincere il mio odio per il freddo e la pioggia....
una info pratica: come hai fatto per il visto per la russia? |
complimenti per il viaggio, complimenti per il racconto. Grazie per quello che mi hai trasmesso.
|
Bel report e bel viaggio: complimenti!
Unica nota: Riga è in Lettonia (Latvija) e, per arrivarci, hai traversato la Lituania (Lietuvos Respublika)... normale inghippo di traduzioni |
Dalle foto vedo che sei stato baciato dal sole, nel senso letterale del termine! Non è poco!
|
Complimenti Checco....veramente un bel viaggio. Bravo!!!
|
Grazie a tutti ragazzi..
@smart: per il visto Russia hai 2 possibilità: A) via breve: vai in agenzia e fai in modo che loro si facciano mandare un invito da un loro corrispondente. Lasci giù passaporto, foto tessera e circa 200 euro e in 15 giorni hai il visto B) consiglio sempre di andare via agenzia ma l'invito te lo fai mandare dagli alberghi dove soggiornerai. In questo caso risparmi un centinaio di euro però devi mettere in conto un periodo di tempo più lungo per avere il visto @I-I0f: grazie per la segnalazione.. Ho fatto un po' di pasticci.. Quanto prima correggo! 😁 @brontolo: baciato dal sole = ho avuto un culo biblico 😃 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bel report, spontaneo e sincero e perciò piacevole da leggere. Il viaggio... Complimenti. Sei comunque un ottimo programmatore!
|
Grazie IlMaglio.. Amo viaggiare ma sono viziatello e se non ho la tranquillità di una programmazione non mi godo il tratto... È un modo non condiviso da tutti però per me indispensabile..
Il viaggio va programmato, secondo me, ma non riuscirei a prenotare gli alberghi.. un po' per la grande pazienza nel farlo e un po' per non essere costretto ad una ferrea tempistica. Probabilmente mi terrei "largo" per essere sicuro di arrivare il giorno previsto e potrei trovarmi a fare meno strada del possibile.
|
Complimenti anche da parte mia , gran bel viaggio prima o poi lo faro'
|
Complimenti per il viaggio ed il bel racconto....viene voglia di partire subito👏👏
|
Complimenti.... letto tutto d'un fiato!!!:!:
|
Complimenti ..... per il viaggio e per il report. Mi ha lasciato una voglia matta di partire .... da solo.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
complimenti Checco!!! :D :D
|
complimenti forse il più bel report che abbia mai letto: mi ha commosso perché in parte mi ha fatto rivivere il mio viaggio a NK dello scorso maggio passando da est. a belomorsk e a murmansk abbiamo dormito nella stessa guest hous. il mio meteo e' stato meno fortunato del tuo ma tutto sommato non male. permettimi di dissentire almeno in parte sulle abitudini al volante dei russi, io ho trovato persone abbastanza corrette al punto da farsi da parte all avvicinarsi della mia adv. nelle stazioni di servizio ho quasi sempre pagato dopo il rifornimento usando una prepagata tranne una volta a murmansk . la polizia non mi ha mai degnato di uno sguardo. peccato tu non sia potuto andare alle isole kitzhy. comunque di nuovo complimenti per il report
|
Grazie Buglia.. In realtà questo viaggio un po l'ho fatto anche grazie a te e a Massimo (sempre qui di Qde)... La Russia mi ha sempre incuriosito e voi mi avete fatto capire che era fattibile..
Anche io ho quasi sempre pagato con la carta ma gli ultimi due giorni avevo rubli da far fuori... I russi secondo me sono pericolosi 😁 però si scansano, questo è vero... E la polizia non mi ha mai guardato ma io sono sempre andato molto piano... Grazie a te e grazie a voi che mi leggete e mi restituite tutto questo entusiasmo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
complimenti per il viaggio e il coraggio che ti ha supportato nel viaggio in solitaria.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |