![]() |
BMW navigator V problemi carica con PC
Ciao a tutti,
Ho preso da poco il navigator V. Sembra che la carica via USB del PC non funzioni. Oggi mi sono sparato 100 km e sul craddle carica correttamente. Torno a casa e attacco al pc. Carica 90% e non si schioda da li. Ieri sera era a 0 e poi miracolo a l 50% ma dopo lunghissimo tempo. Ho windows 10. Qualcuno ha consigli da darmi? Grazie in anticipo. Se non č la sezione corretta spostate pure. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Semplice: lo carichi viaggiando in moto. La porta usb eroga pochissima corrente... Sui Garmin, se ricordo bene , veniva fornito un caricabatterie ad hoc. Mai usato.
Personalmente non comprendo il problema, visto che sulla moto si carica correttamente e quando lo attacchi al pc funziona. Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
In effetti anche io non l'ho mai caricato. Lo collego al pc per aggiornarlo
|
Grazie per le risposte. Una sola curiositą. Sarebbe possibile effettuare una carica da presa elettrica collegando il cavo usb ad una spina tipo smartphone/chiavetta internet?
Solo pura curiositą...continueró a caricarlo sulla moto. Grazie 1000 Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Quote:
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
si lo carichi come un telefono; ora i cavetti sono tutti uguali!
|
É normale le usb hanno una tensione da 5v, il nav5 richiede 8v
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...b49b527875.jpg Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
C'č una stanza apposita per i navigatori, ti sposto li
|
Ok grazie a tutti
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |