![]() |
... in quinta... si puo fare ....
Ciao a tutti, forse qualcuno ricorderà di avervi raccontato del "giochino" che facevo a volte con la k1300gt salendo su per il "K2" (nome amichevole romano per via Edmondo de amicis a Roma)
https://www.google.it/maps/place/Via...24dfb647e293fe Ebbene, la facevo tutta in quarta a salire, ci sono due rampini ripidi e strettissimi , tosti da fare in quarta , ma il motore reggeva i 1200 1300 giri e se ne usciva senza problemi. Orbene, ora con la k1600gt ci ho riprovato, e in quarta ovviamente va su bene, ci ho riprovato in quinta e con il motore tra i 900 e i 1000 giri se ne esce bene !!! Complimenti all'elasticità del motore !!!!!!!!!!!!!!! ( ci riprovo con la sesta? o mi metto la moto per cappello ?) :D:D:D ( e via col perculamento...;)) |
e si che so problemi fare via Edmondo de amicis in 4^....:lol::lol::lol:
ciao giorgio:D:D |
Una mia amica con la sesta la fa tutti i giorni...checcevò!!!?? :downtown:
|
Appero'!!!
|
Quote:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...3227330793.jpg |
eh ma se si spegne sul K2 son ca@@i (cit.)!
|
Ciao Claudio !!!;)
Tiziano, con cosa ??? schezi ?? è un amo ?? (forse in discesa...:)) The , Luca, ecco , hai centrato il problema , la sfida sta in quello... se ti trovi in centro rampino in salita e si spegne ti voglio vedere a tenerla ...:mad: (anche col k1300gt era tosta..) (concordo con voi ... e so problemi ..) |
Joe: la sesta di tette.....
Ahahahah |
di tette pure pure....:eek:
ma di mutande:lol::lol::lol: |
Io proverei a farla in prima a 12.000 giri....magari ci trovi un gusto nuovo
|
ok..
mi faccio goldwing con la retromarcia e provo a farla tutta in retro... :eek:;):lol::lol: |
tempo qlc mese e sorge all'orizzonte la scimmia gw.....:mad:
la cerchiamo insieme?:lol: |
Ecco bravo, vai a provarla che io ho...paura :arrow: :enforcer:
|
No , mai, bella moto, ma...:confused:
|
Ragazzi non provatela........
|
Quando sarò in pensione.....ora sono ancora troppo giovane :-)
|
Quote:
|
Confermo anch'io non provatela!!!!!!!!!!!!!!
(Dopo avrla acquistata ho cambiato ieri le gomme per precauzione fatti 18000 Km e c'era ancora battistrada con la K arrivavo al massimo a 9000) Non mangia un filo d'olio a morire io ho già 54000 km fatti tutti in scioltezza inizia ad andare adesso!!!!!!!!!!!!!!! |
116 CV...cosa dovrebbe farsene dell'olio???
|
116 cv , la gomma dietro larga come un tir, mescola da auto inglese anni 50 ...
ci credo che le gomme durano !!!! ;):!::arrow: (solo per perculare un poco .. in amicizia !!;)) |
420 kg a vuoto e la coppia tra GW e K1600 è la stessa circa 170 Nm ed in effetti alcuni montano sul posteriore gomme auto per avere la specifica m+s per l'inverno (è vero) :lol::lol:
|
ma.. mi sono sempre chiesto, ma quelli che mettono la gomma auto m+s sulla goldwing, non vanno a rischio multa ? le misure di certo non sono omologate:mad:
|
Vero le gomme non sono omologate anche se esiste la 185/60-16 da auto ma del resto in teoria non potresti neppure circolare d'inverno in quanto non esistono gomme termiche per questa moto e quindi saresti comunque in dolo.
Chi le mette sostiene che la tenuta sul bagnato ed a temperature basse è molto migliore. https://www.youtube.com/watch?v=xaIj1XrmvLM |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |