Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   R850r motorino avviamento in germania (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=443732)

avicchio 25-08-2015 10:51

R850r motorino avviamento in germania
 
Ciao a tutti , sono appena tornato da un viaggio in Baviera ( Romantic Strasse, molto bella ! ) . Ho avuto un problema con il motorino di avviamento della mia R850R del 1997 Km 29.000
Praticamente non partiva, per fortuna sono riuscito a metterla in moto in corsa ( facendomi spingere da mia moglie :-) ) , poi sono arrivato da un meccanico , il quale ha stabilito che era appunto il motorino di avviamento, il problema , e mi ha indirizzato presso un concessionario BMW a OY-KEMPTEN ( piccolo paesino vicino a FUSSEN )

Nel giro di 2 ore mi hanno cambiato il motorino di avviamento e sono potuto ripartire.
Conto salato ( Euro 488,17 ) ma non avevo scelta e comunque non posso lamentarmi per la professionalità

Qui di seguito il link della concessionaria

http://www.bmw-martin.de/index.php/u...men/oy-kempten

Per il resto tutto ok il viaggio , mi sono goduto proprio la mia "Mukka" che tra l'altro lì si sentiva proprio a suo agio ( è pieno di mucche vere che pascolano :-) )

Saluti a tutti Andrea

roberto40 25-08-2015 10:53

Sono contento che tu abbia comunque potuto godere del viaggio, pazienza per il motorino anche se il conto è stato salato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©