![]() |
Quale delle due???
|
Figa Brì... ora ti chiedo i diritti sulle mie foto!!!!
Dopo il test ride... confermo 1190Adv o 1290 SuperAdv KTM una sciabola su per il Gran San Bernardo! |
Almeno tu le sai far bene le foto e paolob non si lamenta
Per le moto ci penso io a dar gassssssssssssssssss |
quella con i cerchi in lega
|
Il Multimerda! Altrimenti SA 1290
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quoto il Multi.
Un po' meno il merd. :lol::lol::lol: P.s. Il 1190 che ho avuto due anni , è una moto fantastica. Il clone Multi di BMW l'ho provato a lungo. Va come un aereo, ma non mi ha stregato. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Un 1190R
about.me/stefanolago |
Una ce l'ho... l'altra l'ho provata.... XR ad occhi chiusi!
|
1190 na bestia....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
se compra la 1190 dopo due giorni comincia a bestemmiare in turco misto arabo.. la XR in confronto è una libellula... anche in confronto alla Multi..
|
.......Kakkatiemme 4 ever.
|
Ma dici sul serio o iperboli? Cmq io dicevo la r con la 21. :-)
about.me/stefanolago |
Quella più brutta
|
Non scherzo... la XR è agilissima, più della 1190 e multi ed ha un motore incredibile e a me piacciono anche i rapporti corti che ha che poi corti non sono visto le velocità, solo che la gente oltre i 5000 non ci và....
la K con la 21 è un calesse.... |
XR ma ne rossa ne bianca !
|
Vista qualcuna sul passo predil e va da paura..poi a me piace il 4 cilindri dunque scelta obbligata BMW sul nuovo..se a risparmio sul usato allora KTM
|
Xr tutta la vita
|
Quote:
PS Una vale l'altra! Tanto la tiene, uhm ..... 2 mesi? Quindi, prima una e poi l'altra! |
Quote:
|
XR a occhi chiusi.
Sono innamorato. L'ho scritto decine di volte. :eek: :( |
aspetta l'Africa nuova.
|
Che domande... prendi un XR!!!
|
...quella con l'elica... 👍
|
l'XR... è 100 volte più bella e le vibrazioni, bah... non so che fighette siete per dire che vibra :eek:
|
XR senza ombra di dubbio...più ne vedo in giro e più mi convinco che sia un gran mezzo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |