![]() |
Spedire moto dalla Sicilia al Veneto
Devo spedire la moto da Palermo a Conegliano: avete conoscenze , consigli ,amici ,cuggini , indirizzi da consigliare ?
Non ho fretta Grazie |
|
Non sò x quale motivo devi spedire la moto, ma personalmente andrei via terra e quando ti ricapita un'occasione per un viaggio del genere;),oppure mi farei due conticini con la nave per Genova o Napoli :dontknow::?::toothy2:
|
io anche avevo spedito in Sicilia l'Honda XL con la TNT
|
Chiama Motohelp (06770097), fanno servizio su tutto il territorio nazionale.
In occasione di due trasporti mi sono trovato benissimo. |
Io le mie moto le ho spedite usando Mastrostefano spedizioni (mastrostefano.com) che ha un servizio che fa regolarmente la spola UK/Italia.
Penso facciano anche il resto d'Italia. Precisi, puntuali, 3 moto spedite senza un problema. Prova a fargli uno squillo. |
non me s'è inculato nessuno per l'islanda, mo provo sto mastrostefano...
|
Islanda dubito lo facciano.
|
Vedo che c'è tra le destinazioni... Mandato mail... Vediamo
|
a me hanno spedito da Bergamo un Ciao a mezzo Pacco postale.. smontato a pezzi in due pacchi max da 30 kg.. :)
Me lo sono poi rimontato... :) |
Per una Beta Alp spedita da Arezzo al Cadore spesi 140 euri con Cassol (piccolo corriere veneto).
|
Quote:
|
Quote:
|
anni fa spedito moto da catania a ravenna, una spedizione diversa dalle solite, piu che altro imbarcata sulla nave traghetto concordata con il l'agenzia all'atto dell'acquisto del biglietto, all'arrivo qualcuno deve andare al porto a ritirarla, se recuperi i riferimenti costo molto inferiore alle spedizioni tradizionali, purtroppo nn ricordo molto.
|
Spedire moto dalla Sicilia al Veneto
Quote:
Dipende. Io ho fatto parecchie spedizioni. Prezzo anche meno di quanto indicato qualche post sopra. Dipende anche dai periodi e l'elasticità che hai con le date di consegna. |
@papipapi, la moto é rotta
@GIOB, la mia moto è più lunga di 215 mm Grazie, se avete altri consigli..son tutto orecchie ! |
Ciao Nicola, io mi son fatto spedire con TNT il k1200 rs ben più lungo e pesante della tua da Catania a Milano in cassa Metallica sigillata dal venditore e desigillata da me per 215 euro
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |