![]() |
Honda nx 650 dominator
prima serie 1989 (doppia accensione)
51000 km, moto originale, perfetta. appena tagliandata (olii e filtri) gomme nuove Pirelli Skorpion Trail batteria al litio centralina nuova sostituito collettore sostituita candela sostituita membrana pistone revisionato carburatore sostituito olio forcelle sostituite pasticche anteriori e posteriori (tutti i lavori sono dimostrabili con fattura accessori: cavalletto centrale portapacchi cupolino fumè La moto è già iscritta al registro storico (assicurazione agevolata, il bollo è a discrezione regionale) Adatta anche per neopatentati. Vendo per passaggio ad altra moto (scimmia per KTM 990 SMR) prezzo: 2400€ + passaggio http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...75a175b41a.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/08...b9786ae5d7.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/08...a07c776e95.jpg In vendita anche su altri canali tel. 3475609458 Simone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
la moto è splendida, per veri appassionati, la vendo perché...alla scimmia non si comanda!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bellissima e ancora moderna nonostante gli anni, è stata la mia prima vera moto, in colorazione nera.
Tanto per curiosità, quanti proprietari ha avuto? Non manca il copri disco anteriore? |
grazie!!
io sono il terzo proprietario il copri disco l'ho tolto perché non riesco a farmelo piacere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
bellissima
vedo se riesco a convincere il mio uomo a prendere un'altra moto ti prego, non venderla a quelli che vogliono trasformarla in una cafè racer |
grazie R72!
x la trasformazione in caffè racer ci sono tante dominator a due soldi, questa è tutta a puntino (sia meccanicamente che esteticamente), sarebbe un vero peccato. vorrei davvero tenerla, ma mi è venuta una scimmia per un'altra moto e tre non posso proprio tenerle. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ti chiedo scusa,cosa significa la membrana del Pistone?
|
non lo so di preciso, ma quando il meccanico mi ha controllato tutto a fondo mi ha fatto vedere un pezzo con una gomma nera spaccata attaccata ad una sorta di coperchio, probabile che ho usato un termine improprio, sono ignorante in materia...
Sarà la membrana del carburatore. Il dominator ha un kehin a depressione. Buona vendita per una grande moto! 👍
grazie fortuso!!!!
Nessuno vuole portarsi a casa questo gioiello?
Quote:
solitamente le cafè racer si fanno dopo aver comprato un catarro da 500 euro, non certo con una originale da 2400 |
Esatto marameo
Unica
🇬🇪 |
Grazie THE BEAK, la moto è perfetta, ci ho speso un botto, ho voglia di cambiare....
Upppppppp
Uppppp
Uppppppp
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |