![]() |
Furto Bauletto con caschi zona Lovere
Buongiorno a tutti,
come da titolo scrivo per il furto del bauletto Givi Trekker 46 con portapacchi e schienalino :evil:. Il furto è avvenuto ieri pomeriggio nei pressi della galleria Riva di Solto, in zona Lovere (BG). Il bauletto conteneva: un casco AGV Fiberlight Bianco/grigio/rosso con relativa sacca; un casco Shoei J Cruise Bianco con relativa sacca; una bomboletta di gonfia e ripara, un bloccadisco e una maglione verde. I caschi erano praticamente nuovi, tolta la polvere non sembrano nemmeno usati. Il bauletto è abbastanza usato ma a parte qualche ammaccatura è ancora decente leggera ruggine sul portapacchi superiore. Già presentata regolare denuncia alle fdo, con i numeri di serie di entrambe i caschi. Se qualcuno venisse a conoscienza di qualche infame che vuole rivenderli vi chiedo di avvisarmi. Grazie a tutti. Saluti e buone curve a tutti |
ZP.....adesso vanno sui bauletti, che gli venisse....
|
Già,... sti maledetti....
|
Ma come lo hanno asportato?
|
Caz era da riempire di esplosivo il bauletto!
Che schifo! Fiulet |
....B@stardi....
|
Credo abbiano forzato la serratura, perché la placca monokey non ha segni di forzatura.
|
Cmq sì! Avevo pensato pure io di riportare la moto bello stesso posto oggi con un bauletto cin sorpresa, giusto quel che basta per fargli ricordare a vita che certe cose non si fanno.
|
ti avranno visto arrivare han visto i caschi ed han deciso che valeva la pena....purtroppo
|
Lo penso pure io, anche perché la moto era parcheggiata in un punto molto trafficato e dietro a dei cartelli, quindi o stavano girando per vedere cosa c'era in giro e poi son tornato a colpo sicuro o han visto i caschi quando ci siam fermati, certo che rode comunque, e pure tanto.
|
:gib:Ma a ste merde non capita mai nulla??:mad:
|
Mi dispiace molto. Personalmente il casco preferisco sempre portarmelo dietro per quanto noioso e scomodo possa essere. Purtroppo non sei il primo al quale succede e peggio che mai non sarai l'ultimo. Di gentaglia del genere ne sono piene le città di tutto il mondo.
|
Sarà dura ritrovarli con gli annunci.
Comunque solidarietà... |
Vedremo, tentar non nuoce, anche se sicuramente non troverò più nulla.
|
io sono appena rientrato dalla ROMANIA avevo messo delle fascette di ferro x sicurezza ,fra telaio e borse ,ma non ho avuto il minimo problema,ora penso che sia meno sicuro in ITALIA.
|
Hai fatto bene, certo, Luca.
|
In effetti ho appena sentito alla radio che qui a Torino o nei pressi hanno cuzzato un genio che ha messo l'inserzione di un motorino rubato ed il proprietario riconoscendolo nelle foto, alla trattativa ha mandato direttamente i Carabinieri.
Che bello che sarebbe eh.....La soddisfazione di recuperare il tutto e vedere in faccia questi omminicchi!!!!!!!! |
Il mio pensiero ricorrente di questi ultimi giorni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |